ok! io lo inseguo tu tagliagli la strada a sto bastardo!!Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
dimenticavo ricordati di fare la spesa con la lista che ti ho dato...
Visualizzazione Stampabile
ok! io lo inseguo tu tagliagli la strada a sto bastardo!!Citazione:
dimenticavo ricordati di fare la spesa con la lista che ti ho dato...
Citazione:
Originariamente Scritto da sANZa
Ragazzi basta adesso... un po' rispetto per gli anziani!!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
Grazie, sANZa!:biggrin3:Citazione:
anche se hai cambiato nick..il nick...non ti ha cambiato!!:biggrin3:
PS..certo però che dire "veneranda"...della mia età...............................................................................:ph34r: cosa avrà voluto dire??????:dry:
:laugh2:
non sei un prete??? :blink: he he pensavo fossi il confessore del forum...Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
o forse ho digitato male??? boh torno a lavurà che è meglio...:biggrin3:
confessore del forum...........:dry:Citazione:
Ego te absolvo, in nomine patris et filii et spiritu sancti
ragazzi!!!!!!:blink: :blink: :blink: ...ma cosa e' successo!?!?!?.......non vi posso lasciare un paio di giorni soli eh!!?!??!?!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECitazione:
Originariamente Scritto da andraus
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
FINALMENTE SEI TORNATO:wub:
QUI MI STANNO MASSACRANDO. UZZ propone alleanze sconce con il pdott speed....mi danno del "vecchietto"...:cry:
io ti ho sempre difeso.......:ph34r:
lo giuro su.....sull.......sulla tua speed!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ANDRAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSSSSS!!!
CIAO!!!!
non ci sei mancato per un caxxo!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....come del vecchietto!?!?!?!?
e poi chi!?!?!?.....quel tipo che aveva bisogno del gel per i capelli!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:dry: :dry: :dry: :dry: .......UZZZZZZZZZZZ....non mi piace tanto cio' che hai scritto nella firma!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione: