Bha cmq a sto punto speriamo che facciano le cose decentemente.
Sto ponte alla fine bisogna costruirlo prima o poi...
Visualizzazione Stampabile
Bha cmq a sto punto speriamo che facciano le cose decentemente.
Sto ponte alla fine bisogna costruirlo prima o poi...
l'avevo sntita anche questa resterebbe chiuso perchè la zona e esposta a forti venti e l'oscillazione del ponte sarebbe assurda
595 che è successo oggi stai male?????
il ponte è una buffonata,fatta ad ok x far mangiaresodi alla mafia,escludendo l'impatto ambientale cosi nessuno rompe con l'ecologia,il ponte avrebbe bisogni anche di strade a cui accedere e sai qual'è la strada che porta al ponte la salerno reggio,si si proprio quella che in secoli e secoli e miliardi e miliardi non hanno ancora concluso,e ce ne vorrebbero altre e ferrovie e quanti posti di lavoro toglierebbe i ponte ai marittimi?????
perchè quelle vagonate di soldi non si usano x finire:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che cazzate che ho scritto la salerno reggio e x migliorare il sistema di trasporto navale????magari navi più piccole e più frequentemente passeggeri turisti e automobilisti e altre a posta x i mezzi pesanti,in modo da smistare il traffico,servizi ci trasporto efficienti cosa da poter lasciare a casa l'auto e tanto siccome ne avanza e ci devono mangiare anche loro un po alla mafia in beneficienza:sick:
Xchè scusami con le navi sino ad oggi chi ha mangiato????
La popolazione o un solo IMPRENDITORE e LA MAFIA????
Togliere posto ai marittimi????
A quelle gentili persone che quando arrivi ti trattano come fossi una "mer**"??
Parliamo di coloro che si mettono a fumare le sigarette mentre la nave è ferma, invece di sistemare e magari pulire??
Parliamo di coloro che lasciano i bidoni dell'olio esausto e non sui ponti dove gioca mio figlio e tuo figlio(vedi Striscia la notizia)??
Parliamo di quei marittimi???
No perchè se parliamo di queste persone potremmo realizzare, con i soldi risparmiati sul ponte, una bella nave gigante dedicata a tutti loro con all'interno un bell'estremista inkazzato con il mondo e carico di esplosivo.............(non ce l'ho con religioni o amenità varie, uso il tutto solo come esempio, CHIARO?)............il resto lo lascio alla vostra fervida immaginazione
AHHHH se solo esistesse un registro capace di dire al mondo quante navi FS sono partite in orario e quante no..........a tutti coloro che non hanno mai provato la "meschinità" di perdere un treno, un appuntamento, soldi, un viaggio intero, ecc. per colpa dei traghetti......credetemi lasciate perdere, il male lo riconosci solo dopo che lo provi ed io sono un libro dei loro mali.
Ciao Fratello!
No, dai, speriamo che dal Vajont si sia imparato qualcosa...
Adesso ci ascoltano di più, noi geologi... almeno un pochino...
Io sono fiducioso.
Credo nell'eccellenza dell'ingegneria italiana.
Risolveremo tutti i problemi e costruiremo la nona meraviglia del mondo.
E tutti poi ci staranno a guardare...
Certo che ci sono tante altre cose da mettere a posto prima...
Ponte Silvio Berlusconi
QUANDO AD UN VOSTRO FAMILIARE QUALUNQUE....SCESO IN SICILIA PER VEDERE IL BEL TEATRO GRECO E FARSI UN BEL BAGNO A MARE....GLI VERRA' UN INFARTO PERCHE' OBBLIGATO A FARSI A PIEDI, CON VALIGIE ANNESSE, 2000 SCALINI ALL'INGRESSO E 2000 SCALINI ALL'USCITA......SOLO PERCHE' LE NAVI TRAGHETTO NON SONO "OMOLOGATE" ALL'UTILIZZO "UMANO" MA SOLO "DISUMANO"...........CAPIRETE!!!
P.S. Io mi sono portato le valigie di persone anziane un fottio di volte, semplicemente xchè ho sempre pensato che un giorno questa sorte di "merd*" potrà toccare a mio padre.....MEDITATE GENTE....ma soprattuto PROVATE prima di parlare
Si farà un ponte come quello per le Keys Islands...
http://wwwdelivery.superstock.com/WI...807-139449.jpg