a me non ha chiamato, vabbè non mi vorrà,
e cmq in uno di quei pub lì mezzi inglesi che non avranno nemmeno il tè freddo al limone manco ci sarei venuto
:tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
Si, hai ragione, ma che salvi il gruppo rock di Freddie Mercury, che son stati una pietra miliare nella storia della musica (la più bella del mondo, il rock!!!)...
La Betty, quella simpatica vegliarda, ha fatto il suo tempo, insieme a quell'equino di suo figlio....
Sarebbe ora che vadano a lavorare, sti mangiapudding a u.f.o.!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Oooohhh...povero cuccioloooooottooooo!!!!:cry::cry::cry::cry::cry:S'è offeso.....
A proposito.... certo che sto caxxo di Parma calcio poteva pure sbattersi un po' di più ed evitare di far godere un altro scudetto ai cugini interisti delle mie marmitte!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: e invece no. Alla fine del primo tempo c'erano nidi di gufi dappertutto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: all'8' del secondo tempo son spariti:w00t::w00t::w00t:
Mi vergogno profondamente per la devastazione fatta in una scuola materna a Parma. Spero che il ns Presidente intervenga economicamente, perché è inconcepibile:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Sulla monarchia inglese, credo che gli inglesi in fondo in fondo la amino ancora. Tanti vecchi si ricordano la Regina Madre tra le macerie durante il Blitz, a dare parole di conforto e ad aiutare la gente. La nostra monarchia - oltre ad aver concesso a un dittatore di fare quello che voleva, poi lo ha destituito quando il vento cambiava sperando di salvarsi. E non si è MAI vista in mezzo alla gente....
Sui Queen ho opinioni diverse, ma ne parliamo venerdì sera magari, sempre se qs fantomatico appuntamento esista davvero o sia invece una realtà virtuale degli inglesi:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
esiste esiste, è realtà reale :biggrin3:
prima di tutto forza inter, poi passiamo al listone
venerdì 23 ore 20.30 British Dinner allo Pub ristorante scozzese - the Scotsman pub & restaurant Varese di varese
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty
- Davebike
- CapitanoJoker (95%)
- Stella
- Tarheel
- F@bio (90%)
- Unregistred
- Intriplato (?)
forza, sotto con le adesioni!
piccolo regalo x Roy
http://www.inter.it/aas/img/106896-500.jpg
domanda.... dove mi consigli di parcheggiare? Ricordo che lo scotsman è in una zona quasi pedonale, what's the best place to park (a car )?
cheers
thaaaaaanks tarheel!
la via dello scotsman è a senso unico ma è sempre incasinata. direi che il parcheggio lo trovi senza problemi in via adamoli, viale milano (quasi sicuramente), via dandolo o luini come da mappa :biggrin3:
dopo le 20 non si paga da nessuna parte se non sbaglio
http://img214.imageshack.us/img214/7154/mapfl1.jpg
no grazie Roy, ovviamente scherzavo, (e joker non le capisce mai le battute) :tongue:
non credo di riuscire a venire fin lì per un tea col latte :sick::D
- Massimo Magnoni
- Damiano Magnoni
- Roby Packleader
- Angelo Meccanico
- Roy Batty
- Davebike
- CapitanoJoker (95%)
- Stella
- Tarheel
- F@bio (90%)
- Unregistred
Chi viene in moto??? :biggrin3:
Ma è tanto distante la stazione fnm dallo scotsman
giustamente ti basi sulla stazione nord :biggrin3:
è a 5 minuti a piedi. guarda la cartina che ho allegato poco fa, vieni in giù da viale milano e incroci piazzale trento, che è il piazzale della stazione (c'è anche il segno della ferrovia) :biggrin3:
contatta dave, so che loro si trovano gallarate alle 20. io verrò in moto ma son già a varèsss
Beh... se il tempo non è inglese, venerdì, un pensierino x venire in moto lo farei pure io, ma mi sa che il tempo sara' proprio "shit rotten weather"...
sxo di aver scritto giusto..... inglisc, non mi cazziate!!!:supremo::supremo::supremo::botteee::botteee::botteee::angelo::angelo::angelo: