Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ehi simo....se non te la prendi allora metti un sorrisino:biggrin3:....sul serio si interpratava come se te la fossi presa........ e poi chissa' se è come dico io: era una semplice curiosita' o è un vero porco???????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che sia curiosità o è porco non cambia il risultato che si faccia un pò gli affari suoi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
le tue battute nn fanno ridere...
vero....perche io ispiro altro:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
altro che risate!!!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
giulianaspeed
vero....perche io ispiro altro:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
altro che risate!!!!!!!!! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
cosa ispiri con i bronsini x i cappelletti?:biggrin3:
-
Si ma comunque io e pure molti altri utenti del forum siamo curiosi.....che misura porti???? Secondo me una quinta......dai chi si avvicina di piu' alla misura giusta vince una.........(sbirciatina?) :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
-
Citazione:
wlecurve
Si ma comunque io e pure molti altri utenti del forum siamo curiosi.....che misura porti???? Secondo me una quinta......dai chi si avvicina di piu' alla misura giusta vince una.........(sbirciatina?) :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
SESTA !
-
fiamma di qua...
fiamma di la...
fiamma di fantasia...
fiamma di qui...
fiamma di li...
e scusa se sfiammo anch'io...
(musiche e testi del Blasco :D)
-
Citazione:
wlecurve
f@@a, sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Simi
ma che sia curiosità o è porco non cambia il risultato che si faccia un pò gli affari suoi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona: scusa wwlecurve
-
Non non sono curioso...sono un vecchio porco sempre arrapato....non e' colpa mia e' una malattia avere sempre quella cosa umidiccia nella testa.....non ci posso fare niente...sigh...sigh...sigh.....:cry::cry:
-