Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ok, DB! anche se ognuno fa la propria strada....
che caxxo di strada vuoi fare tu???ti conviene uscire a Occhiobello andare verso Ostiglia e poi Mantova....quindi passi da casa mia DC!!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
XantiaX
mi state solo confondendo i neuroni... che son già peraltro confusissimi di loro...
cmq se viene il Rox, tocca portare q.che gnugna motomunita per rialzare la media... vi avviso... :D
Cosa vuol dire?
Che se trovo un triciclo posso venire anch'io!?!?!?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giorgiorox
dobbiamo festeggiare il cinese... poi il 13 c'è la festa del S.E.T....
DC non è una festa:mad::mad::mad::mad:
un'ammuchiata tra finocchi.... siete i benvenuti:biggrin3::biggrin3:
dai ragazzi unitevi a noi il 13 luglio... si sa che è lontano però fate uno sforzo e non ve ne pentirete.... c'è già una gran lista di teste di caxxo, voi cosa aspettate ad aggiungervi??:biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
DC non è una festa:mad::mad::mad::mad:
un'ammuchiata tra finocchi.... siete i benvenuti:biggrin3::biggrin3:
dai ragazzi unitevi a noi il 13 luglio... si sa che è lontano però fate uno sforzo e non ve ne pentirete.... c'è già una gran lista di teste di caxxo, voi cosa aspettate ad aggiungervi??:biggrin3:
in quanto ad essere teste di cazzo siamo secondi a pochi....
per il resto, vedremo le condizioni meteo....
-
Citazione:
giorgiorox
in quanto ad essere teste di cazzo siamo secondi a pochi....
Ben detto !!! :biggrin3:
-
Citazione:
Little
Cosa vuol dire?
Che se trovo un triciclo posso venire anch'io!?!?!?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mmmmmm vediamo... sei senza moto ma iscritta ad un forum triunzista... dovresti essere la zavorrina di q.che duno.... ai suppous... :laugh2:
dai alla peggio ti do l'onore di zavorrarti sulla lurida...
:tongue:
-
Citazione:
XantiaX
mmmmmm vediamo... sei senza moto ma iscritta ad un forum triunzista... dovresti essere la zavorrina di q.che duno.... ai suppous... :laugh2:
dai alla peggio ti do l'onore di zavorrarti sulla lurida...
:tongue:
mmmmm vediamo... sono senza moto ma iscritta ad un form triunzista (vero)... dovrei essere la zavorrina di qualcuno (vero)... ma sono in astinenza da salsedine... e mica ho capito dove vanno questi con le moto...
Ecco... mi sa che io e Lindo (il mio triciclo) :biggrin2: quel fine settimana motlo probabilmente saremo al mare a fare gli indiani con gli altri indiani :coool::wink_:
Grazie cmq Xantiax! :wink_::laugh2:
Però una volta voglio vederle le vostre facce dal vivo! :ph34r::blink::wacko::tongue:
-
qui è saltato tutto!!!!!
x il bona: ti aggiungo ai culani?
-
Citazione:
Little
mmmmm vediamo... sono senza moto ma iscritta ad un form triunzista (vero)... dovrei essere la zavorrina di qualcuno (vero)... ma sono in astinenza da salsedine... e mica ho capito dove vanno questi con le moto...
Ecco... mi sa che io e Lindo (il mio triciclo) :biggrin2: quel fine settimana motlo probabilmente saremo al mare a fare gli indiani con gli altri indiani :coool::wink_:
Grazie cmq Xantiax! :wink_::laugh2:
Però una volta voglio vederle le vostre facce dal vivo! :ph34r::blink::wacko::tongue:
Oddio... come due di picche... mumble mumble... bah... posso darti un 6 striminzito... :biggrin3:
-
ma andate a cagare... non si può mai organizzare un tubo....