Listone aggiornato:
1) Giorgiorox
2) Limbo
3) 4) Lucav+morosa
5) 6) Mattya+morosa
7) Muttley (nuova entrata non trascurabile DB!!!!)
8) Giorgio Bona 100% sta volta
9) SEM13
Mi ha appena chiamato Stefano (lui gioca in casa) e c'è!!
Visualizzazione Stampabile
Listone aggiornato:
1) Giorgiorox
2) Limbo
3) 4) Lucav+morosa
5) 6) Mattya+morosa
7) Muttley (nuova entrata non trascurabile DB!!!!)
8) Giorgio Bona 100% sta volta
9) SEM13
Mi ha appena chiamato Stefano (lui gioca in casa) e c'è!!
scusate se dico la mia:
mi sembra poco carino rimandare una serata 24 ore prima, oltretutto che ci eravamo già organizzati x partire alle 19,30 (io, sberla ed una mia amica) e xchè ho fatto di tutto x andare a prendere la moto...
ma tralasciamo qste cose.
se la serata doveva essere: incontriamo il bona ed il muttley, scrivetelo prima nel titolo, sentite le loro disponibilità e poi tutti noi ci adeguiamo.
nn organizzate qlcosa ed il giorno prima cambiate tutto.
altrimenti ci dite: ragazzi, è con sommo piacere che nn vorremmo avervi fra le palle.
così era + chiaro.
io, sberla e la tipa nn ci saremo.
ma credo che qsto nn importerà a nessuno (e ciò mi rallegra), se nn che ci eravamo già organizzati.
e poi c'è gente che nn sapeva niente...se fosse venuta a mantova?
aspettate che vado nel topic del giro di parma x dire che il giro lo spostiamo xchè nn viene uno...
mah...
x NEMO:
non era intenzione di nessuno mettervi in difficoltà e se lo abbiamo fatto ti chiedo scusa io, visto che sto cercando di mettere un po daccordo tutti.:wink_:
Questa serata era nata con lo spirito di salutare il Bona prima che partisse per l'oriente e la data di domani mi era stata data da lui.
Poi purtroppo ieri sera mi ha chiamato dicendomi che è stato "obbligato" dal suo capo a partecipare a una cena e che l'unico giorno utile, prima di ripartire, sarebbe stato giovedì 17!:dry::wacko: (DB!!!)
visto che in lista eravamo una decina e che avevo i numeri di cell di quasi tutti (mi mancava solo il tuo :laugh2:) ho fatto un rapido giro di sms cercando di sondare il terreno per capire se poteva andare bene anche il 17 raccogliendo il parere favorevole di 7-8 persone (che su 10 direi che non sono poche) più l'aggiunta di Gigi :w00t::w00t:!!
A questo punto ho chiesto a Sem13 di contattare te e FabioS.E.T. in quanto non ho il vostro numero e sentire anche da voi se poteva andare bene quindi vorrei ti fosse chiaro che non volevo nè tagliarvi fuori nè tantomeno mettervi in difficoltà, anzi...da quando hai messo la tua foto in avatar ho chiaramente un'attrazione fisico/sessuale per te quindi...:wub:
Dai non arrabbiarti :cry::cry: cosa posso fare per rimediare?
Nemo comfermo quando scritto da Luca , la cena si sarebbe fatta anche in mia assenza Venerdi (stasera) , visto che e' gia' da giorni che avevo detto che non sarei stato presente . La cosa era nata proprio per il Bona quindi mancando lui e' stato deciso di farla Giovedi 17.
Grazie Gigi, comunque al di la di tutto mi dispiace che Nemo si sia arrabbiato ma spero capisca quanto è successo e soprattutto che non era intenzione di nessuno mettere in difficoltà lui e i suoi amici!!!
quindi:
NEMO PERDONAMI...E VIENI GIOVEDI!!!NON LASCIARCI ANNEGARE DA SOLI NEL LAMArezza!!!!!!:cry::cry:
Luca , Nemo e' uno che capisce le cose ...gliele devi spiegare 4 volte ma poi le capisce :laugh2::laugh2:
OOOOOOOKK!!! ORE 20:30 CENTRO COMMERCIALE LE BEFANE DI RIMINI!!!:w00t: