è tutta colpa di Gigi, l'UNTORE.... della malattia inculabile
Visualizzazione Stampabile
è tutta colpa di Gigi, l'UNTORE.... della malattia inculabile
ottimo!
ci sono dei "nuovi venuti" che vorrebbero fare parte del set?
nessuno?
del report ho paura...
poco capello molto culatello.....
bella gente, giornata ottima come la compagnia ;)
Ciao a tutti smanettoni!!!!Sono quello sprovveduto che avete trovato a Sestola con la Speed bianca, prometto che la prossima volta non mancherò...eravate troppo belli tutti insieme!!!!!!!Ciao a tutti e buone vacanze!!!!!:wink_:
Effettivamente i Bolognesi per due gocce d'acqua dovrebbero vergognarsi sì! :-)
Per quel che mi riguarda quando ho visto la Paletta mi sono sentito male.. Uscivo dalla curva a Palla,non so a quanto,ma andavo.. La differenza comunque è abissale tra Carabinieri o Polizia Municipale.. Con i Caramba si riesce a parlare,con la Municipale NO! L'ho messa veramente bene perchè ne avevano da contestarmi che NON finivano più! Tra piegone da paura,bordello dello scarico,targa,frecce,specchio,velocità.. Lasciamo perdere! INVECE non è successo nulla.. Fantastica la frase del Caramba:"A Valentino.. Se vuoi correre vai in pista eh.." :-) Un Mito! Se gli ribecco,gli offro da bere!
così ti fanno l'alcol-test.....ottima idea lumacone:wink_:... almeno dopo Bullet non avrà nessuno davanti, e potrà dire che è il piùveloce...:biggrin3:
---------------------------------------------------------------------------------
Grandi finocchi, bellissima giornata, il cibo non era male, io pensavo peggio:ph34r:, a parte le du goccie d'acqua, che cosa vogliamo da una giornata così....
LA MOTO!!!!