Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alesig
l'hai fatta tutta o sei andato in bagno a toccarti???
sporcaccione.......nn si dicono queste cose.........................:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alesig
l'hai fatta tutta o sei andato in bagno a toccarti???
ho qualcun'altro che mi tocca per fortuna...:biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
fearless1972
sporcaccione.......nn si dicono queste cose.........................:laugh2::laugh2::laugh2:
ma te sei in ferie o no??!?....piglia sta caxxo di moto e fuggi.... vatti a vedere un po di topless!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ma te sei in ferie o no??!?....piglia sta caxxo di moto e fuggi.... vatti a vedere un po di topless!!!:biggrin3::biggrin3:
ho la fortuna di vederle............a 500 metri da casa......in spiaggia:tongue::tongue::tongue:......domani vado per il giretto...:wink_:
-
Ciao culattone!!! Nel week-end non c'ero e finalmente dopo esserci sentiti via sms ti rivedo sul forum!! Come stai? Dai che poco per volta ti riprendi e torni in sella...
Ho letto i particolari della tua "disavventura" :ph34r: direi quantomeno inquietanti...
Ti faccio i miei più cari auguri di pronta guarigione, non montarti la testa però :wink_:!
Un abbraccio,
dave
-
claudio..... vai a cagare:D
grazie davide.... cmq il giretto è solo rimandato..;)
-
Citazione:
FabioS.E.T.
claudio..... vai a cagare:D
.....:biggrin3::biggrin3:................porca troia....anche te proprio adesso dovevi far la vaccata:sick::sick::sick::sick:
se riuscivi a venire ci saremmmmmmo divertiti un sacco....:wink_::wink_::ciapet::ciapet::ciapet:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
grazie davide.... cmq il giretto è solo rimandato..;)
Ci conto!:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
.....:biggrin3::biggrin3:................porca troia....anche te proprio adesso dovevi far la vaccata:sick::sick::sick::sick:
se riuscivi a venire ci saremmmmmmo divertiti un sacco....:wink_::wink_::ciapet::ciapet::ciapet:
l'avevo scritto nell'agenda che dovevo andare a sbattere contro quel guardrail...:dry:...
-
Citazione:
FabioS.E.T.
l'avevo scritto nell'agenda che dovevo andare a sbattere contro quel guardrail...:dry:...
cos'ALTRO C'E' SCRITTO
nella tua agenda......??????
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
fearless1972
cos'ALTRO C'E' SCRITTO
nella tua agenda......??????
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
che ti devo venire a fare il culo nelle marche..... in tutti i sensi..:biggrin3::biggrin3: