Visualizzazione Stampabile
-
Forza Giorgio siamo tutti con te!!!
-
-
daje canoun...rimettiti presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
In questa domenica di cacca, ho ricevuto una tanto inaspettata quanto graditissima sorpresa....circa a mezzo giorno ho sentito suonare il cellulare e....era GIORGIO (Canoun)!!!!:w00t::w00t:
Mi ha chiesto proprio lui di aprire questo post per ringraziare tutti (va bhe tanto l'avrei fatto lostesso:tongue:) e per dirvi che nonstante tutto ha la scorza bella dura!!!
per quanto riguarda le sue condizioni dopo la scivolata in moto diciamo che ha preso una bella batosta: bacino e cocige fratturato, 3 dita del piede rotte e un paio di vertebre scassate....merda!:cry::cry:
Purtroppo è immobilizzato a letto e deve stare cosi per 90 giorni (è stato in coma farmacologico e in rianimazione 1 settimana), con un tutore di carbonio che lo tiene fermo (molto hi-tech:ph34r:), al momento si trova in un ospedale in provincia di Torino ma nei prossimi giorni sarà trasferito ad Aosta, la sua città, per poi essere dimesso e portato a casa!
Al di la di tutto la sua voce mi è sembrata abbastanza serena anche se è conscio di aver preso una bella botta!!:wacko::wacko:purtroppo ha detto che sta volta ha definitivamente chiuso con le moto...ma non me la sono sentita di dirgli niente...magari a mente fredda ci ripenserà!! (non dimentichiamoci che è pur sempre lui...quel pazzo che va a fare i rally e che si schianta attaccato alle case!!!:laugh2::wacko:)vero Giorgio?!?!ti ricordi cosa hai combinato con l'ultima macchina?!?!?!:rolleyes:
Adesso che ho sentito la sua voce sono molto piu tranquillo e cercherò di aggiornarvi anche piu avanti magari...sicuramente lo chiamerò nelle prossime settimane per sentire come sta!!:wink_:
FORZA GIORGIO!!!è ORA DI RIMETTERSI IN PIEDI!!!
Io non lo conosco, ma faccio il tifo per lui!:biggrin3:
.... rimettersi in piedi dopo una batosta del genere non è per niente facile, l'ho vissuta indirettamente con un'amica che aveva una vertebra rotta.... l'aiutavamo per tutto, CI VUOLE UNA BUONA DOSE DI CORAGGIO, il tempo aiuta!
-
Mi fa davvero piacere aver letto le parole di lucav e ovviamente forza Giorgio!
-
auguri di pronta guarigione ... non so chi sia ma mi dispiace ... :cry:
-
Mi associo anch'io agli auguri di pronta guarigione... FORZA!!!
-
Grazie per l'aggiornamento...e grande Canoun...semore con noi
-
-
Tanti, tantissimi auguri di pronta guarigione.
Non mi vengono altre parole, sono scontate ma realmente sentite. Forza, che ciò che non uccide fortifica!