Visualizzazione Stampabile
-
ciao fratellone... tutt'appo'?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ME VAFANGUL ALLOR.....HAHUAUHAHUAHUAHUAHUHUAHUAUHAU
FEARL......COME EVERTS???? U SIGNURRRRRRRRRRRRRRRRRRR......DIO CE NE SCAMPI E LIBERI....UHAUHAUHAHUAUHAUHUHAUHA
a propostio chi lo dovesse sentire gli puo' riferire questo messaggio:
socio kitemuert tuern.......
...riferirò:fisch::fisch::senzaundente:...ma in che lingua è questo messaggio? E' una cosa brutta?:blink::blink:
-
Citazione:
Darkness
ME VAFANGUL ALLOR.....HAHUAUHAHUAHUAHUAHUHUAHUAUHAU
FEARL......COME EVERTS???? U SIGNURRRRRRRRRRRRRRRRRRR......DIO CE NE SCAMPI E LIBERI....UHAUHAUHAHUAUHAUHUHAUHA
a propostio chi lo dovesse sentire gli puo' riferire questo messaggio:
socio kitemuert tuern.......
sabato gli portero' i tuoi omaggi senz'altro....:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...riferirò:fisch::fisch::senzaundente:...ma in che lingua è questo messaggio? E' una cosa brutta?:blink::blink:
no stella.... penso si tratti solo di terronic language
-
Citazione:
fearless1972
sabato alla FIORENTINATA sara' mio compagno di merenda.......pardon bistecca...:tongue:
saro' ben felice di far 4 chiacchiere con lui....
e' un pezzetto che nn si fa' sentire il ragazzo......:dry:
nn mi ha nemmeno fatto gli auguri :cry::cry:
ma si sa ......lui e' un eclettico!!!!!!!!!!
gente strana.......:dry::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
In questi giorni è a Bologna in fiera, ci ha lavorato su tutta settimana scorsa per prepararla, quindi la sua lontananza è motivata da quello, ma una volta terminato questo periodaccio vedrai che si ricollegherà. Questa sarà una settimana dura soprattutto per via della sua gamba dolorante e delle ore che dovrà passare in piedi.
Se riesci chiamalo o mandagli un sms....sono sicura che ne sarebbe felice.:wink_:
Comunque, Fear....più che eclettico....direi che è pigro con il telefono! :biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
In questi giorni è a Bologna in fiera, ci ha lavorato su tutta settimana scorsa per prepararla, quindi la sua lontananza è motivata da quello, ma una volta terminato questo periodaccio vedrai che si ricollegherà. Questa sarà una settimana dura soprattutto per via della sua gamba dolorante e delle ore che dovrà passare in piedi.
Se riesci chiamalo o mandagli un sms....sono sicura che ne sarebbe felice.:wink_:
Comunque, Fear....più che eclettico....direi che è pigro con il telefono! :biggrin3:
mo' vediamo se e' veramente pigro a rispondere.....:biggrin3::biggrin3:
gli ho mandato un sms al boys....:coool:
-
giorgio ...hai un avatar che mi fa cagare ** !!!
e smetti di spammare !!!
-
Citazione:
Muttley
giorgio ...hai un avatar che mi fa cagare ** !!!
e smetti di spammare !!!
a me fa tenerezza...
guarda che qui non sto spammando; sono perfettamente in topic
-
Citazione:
giorgiorox
a me fa tenerezza...
guarda che qui non sto spammando; sono perfettamente in topic
e vero ...rileggendo i tuoi interventi ho capito di aver esagerato nei tuoi confronti
-
ma Geggia s'è impazzita!!???...;)