Se intendi gli interassi....
Bonneville 340mm
Scrambler e Thruxton 360mm
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
ieri sono andato a ritirare la moto a cui ho fatto fare le sosp.anteriori ,e visto il poco tempo a disposizione durante l'estate causa lavoro,ho fatto fare il lavoro direttamente all'euroracing,nota azienda in zona dove lavora un mio amico che ha avuto il coraggio di propormi per la mia bonnie questi ammortizzatori wp che costano circa 1000euro con opportune modifiche all'interasse perchè nascono per la thrux:wacko:
http://img17.imageshack.us/img17/682...4emuste.th.jpg
a parte il prezzo e lo stile molto poco retro' sono veramente belli naturalmente penso si possono limare un paio di cento dal prezzo nel caso ci fosse qualche pazzo interessato
li ho già visti da qualche parte.......:fisch::fisch::fisch:
non ci credo che ai montato questi!!!!!!!per un attimo a dire il vero mi è pasaato per la testa anche a me,ma è stato solo un attimo fortunatamente:tongue:
si sono loro..... e devo dire che valgono la spesa!!! prove fatte con Marcos (certamente più "manico" di me...) stesse curve,uno dietro l'altro,... la sua parte in derapata... la mia è su un binario.... lui monta gli originali Thrux... ma si sta guardando intorno per cambiarli.Se vuoi consigli... è la persona giusta!!!!
Stop!!!io ho detto che i miei WP sono molto meglio degli originali(e ci vuole poco)ma non penso che ci sia molta differenza con i Bitubo.Essendo in un periodo di modifiche,ci stiamo informando sulle varie marche e tipologie... e la Bitubo è molto considerata soprattutto dagli addetti ai lavori,quindi...visto anche il notevole risparmio...è un opzione,secondo me,da tenere in grande considerazione.:biggrin3::biggrin3:
infatti anchio mi sono informato,e sono d'accordo con te sul fatto che i bitubo sono ottimi ma i tuoi wp sono un'altra storia