Visualizzazione Stampabile
-
ed in effetti è più probabile senza.... :D
ghghghghghghù
"pronto... si ... telefono x quel raduno di motociclisti in data imprecisata... si ... ecco volevo prenotare... si... ecco ma sà dirmi chi cè già... ah... ah ho capito... si si.. black panther la conosco... si.. senta non fà nulla ma ho l'indice valvo e non so se riesco a 'venire'...
:D
scherzo ... guarda verrei prat solo x te...
oddio...ho dimenticato il numerino... chi è il 98 ????? alzi la mano !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
ed in effetti è più probabile senza.... :D
ghghghghghghù
"pronto... si ... telefono x quel raduno di motociclisti in data imprecisata... si ... ecco volevo prenotare... si... ecco ma sà dirmi chi cè già... ah... ah ho capito... si si.. black panther la conosco... si.. senta non fà nulla ma ho l'indice valvo e non so se riesco a 'venire'...
:D
scherzo ... guarda verrei prat solo x te...
oddio...ho dimenticato il numerino... chi è il 98 ????? alzi la mano !!!!
SEI BASTARDISSIMO!!!! MI HAI FATTO FARE UN MINUTO DI CAPANNO TREMENDO!!!! CON TE NON CI PARLO PIU'!!!! E NON DIRE NIENTE TANTO LO SO CHE HAI GODUTO "COME UN BABBUINO"!!! METTILA NEL CONTO DELLE GRAFFIATE CHE TI DARO' SE E QUANDO MI AVRAI DAVANTI!!:mad:
-
nuuuuuuuuuuuuu.... dai fazzamo pacetta.... :D
appro... zzo vuol dire "un minuti di capanno tremendo"?....
se ti faccio un po le fiusa mi prometti di nn graffiarmi troppo? :D
-
Citazione:
XantiaX
nuuuuuuuuuuuuu.... dai fazzamo pacetta.... :D
appro... zzo vuol dire "un minuti di capanno tremendo"?....
se ti faccio un po le fiusa mi prometti di nn graffiarmi troppo? :D
Il capanno arriva quando per una cosa triste la bocca e gli occhi all'improvviso fanno la piega all'ingiù :sad:
Dai vabbè fazzamo pacetta invece della zampata ti darò un bacètto:rolleyes:
-
Ma in effetti... 'na settimana più o meno cosa cambia?
Ormai l'inverno ci farà dimenticare per un po' le nostre amate cavalle di acciaio, possiamo fare con calma (a parte Xantiax che ha dimenticato la sua Lurida dal fratello...)
Il 31 sarà pure quella festa becera di Halloween che odio parecchio, magari troviamo quelle serate a tema da tristezza infinita modello villaggio anziani in dicembre al mare in Liguria che sta piovendo da 1 settimana e la tele non funziona...
Per il resto, la lista non mi sembra male
-
Citazione:
Lorient
ok ok sempre più in là...vabbuò raga fate vobis
-
Citazione:
black panther
ok ok sempre più in là...vabbuò raga fate vobis
Almeno ci sarà Nemo... :wub: altrimenti perdiamo anche lui, oltre al el tribu...
-
Citazione:
Lorient
Ormai l'inverno ci farà dimenticare per un po' le nostre amate cavalle di acciaio, possiamo fare con calma (a parte Xantiax che ha dimenticato la sua Lurida dal fratello...)
Il 31 sarà pure quella festa becera di Halloween che odio parecchio, magari troviamo quelle serate a tema da tristezza infinita modello villaggio anziani in dicembre al mare in Liguria che sta piovendo da 1 settimana e la tele non funziona...
Per il resto, la lista non mi sembra male
ciao
Caro Valoroso Camerata Longobardo,
siamo noi che dobbiamo dominare gli eventi della vita e mai farci domnire da essi
premesso ciò direi che essendo qui in tantissimi e dislocati per tutto il Regno d'Italia trovarsi sempre d'accordo per la logistica, posti, luoghi, date ecc.ecc. dei ritrovi sarà sempre impresa al limite se non del tutto impossibile
la soluzione unica è sentire un po' di idee come stiamo facendo dopodichè prendere una decisione mediamente di buon senso e procedere decisi e diritti
ettore
-
Citazione:
Lorient
Almeno ci sarà Nemo... :wub: altrimenti perdiamo anche lui, oltre al el tribu...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se riproponete la lista con la nuova data mi ci infilo subito.... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
ett69
ciao
Caro Valoroso Camerata Longobardo,
siamo noi che dobbiamo dominare gli eventi della vita e mai farci domnire da essi
premesso ciò direi che essendo qui in tantissimi e dislocati per tutto il Regno d'Italia trovarsi sempre d'accordo per la logistica, posti, luoghi, date ecc.ecc. dei ritrovi sarà sempre impresa al limite se non del tutto impossibile
la soluzione unica è sentire un po' di idee come stiamo facendo dopodichè prendere una decisione mediamente di buon senso e procedere decisi e diritti
ettore
Una poderosa quota alle sante parole di questa roccia di uomo nomato Ettore, aranciere avanguardista... Riporto la lista attenta e controllata dalla quale partire, propongo la data di venerdì 7 oppure sabato 8 novembre e azzardo un luogo centripeto e orgogliosamente padano. Orsù giovani e tenaci motociclisti, iniziamo a dare un senso a 18 pagine di quasi puro spam
LISTA:
1) Black Panther
2) Xantiax
2) Lorient
3) MaxMicione
4) Ettore
5) Nemo
6,7) Lady T e Mister T
8) Bonnie III
9) Intriplato
10) el tribu
...