Visualizzazione Stampabile
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
I Tre Caballeros:wub:
Certo è che mi fate venire il mal di pancia dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ce ne è sempre tanto di bisogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
bello questo topic!!
Benvenuta!!
-
-
novità sulla mia fidanzata volante??
-
Citazione:
TB Herbie 53
novità sulla mia fidanzata volante??
l'hai fatta scappare.......
-
Porca vacca.... mi accorgo solo ora di questo post!!!!
una precisazione.... il brutto ceffo con l'harley e la fidanzata con la Bonnie di cui parlavano Christiantilt e Marcos, rallentavano perchè lei a Finale aveva visto me e voleva tornare indietro!!!! infatti... come la foto può ampiamente dimostrare, sono quello bello al centro!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
fitzcarraldo
Porca vacca.... mi accorgo solo ora di questo post!!!!
una precisazione.... il brutto ceffo con l'harley e la fidanzata con la Bonnie di cui parlavano Christiantilt e Marcos, rallentavano perchè lei a Finale aveva visto me e voleva tornare indietro!!!! infatti... come la foto può ampiamente dimostrare, sono quello bello al centro!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
Ah si! e allora dimmi di che colore era la Bonna!:senzaundente:
-
:cipenso::cipenso::cipenso: nera??? anzi aspetta...... bianca!!! o forse.... ma chi se lo ricorda!!! e poi vabbè che sei mezzo tedesco ma tuo zio era Derrick?:tongue:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:cipenso::cipenso::cipenso: nera??? anzi aspetta...... bianca!!! o forse.... ma chi se lo ricorda!!! e poi vabbè che sei mezzo tedesco ma tuo zio era Derrick?:tongue:
Ja, natürlich!:tongue:
http://img390.imageshack.us/img390/9577/derrickhb5.jpg
-
Citazione:
Marcos
Necht mal!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r: