Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el_tribu
MA CHE DICI GIUUUUUUUUU'........... CHI TI CONOSCE BENE NON TI GIUDICHERA' MAI MALE.....
VERO HERB? VERO BONNIE?? :D
Ho giurato di non parlare del calendario, sono affranto perchè non mi hanno porposto di fare il modello :cry:
ps lei è bellissima ed ha ha tutta la mia ammirazione, ma se apre un post con il calendario Triumph Sicilia non le parlo più :tongue:
-
Citazione:
BonnieTerzo
Ho giurato di non parlare del calendario, sono affranto perchè non mi hanno porposto di fare il modello :cry:
ps lei è bellissima ed ha ha tutta la mia ammirazione, ma se apre un post con il calendario Triumph Sicilia non le parlo più :tongue:
eccolo....è lui...tutta colpa sua se non posto le foto....dice che sono troppo nuda per afrle vedere anche a voi........prendetevela con lui....ma lui le foto le ha tutte:dry::dry::dry::dry:
-
e te credo!!!!!!!!! c'hai mica le bocce e curve al posto giusto tu!!! ;)
-
Citazione:
giulianaspeed
??????:blink::blink::blink::blink: dove è la gente giusta?????
:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
eccolo....è lui...tutta colpa sua se non posto le foto....dice che sono troppo nuda per afrle vedere anche a voi........prendetevela con lui....ma lui le foto le ha tutte:dry::dry::dry::dry:
Infingardo...
Citazione:
giulianaspeed
??????:blink::blink::blink::blink: dove è la gente giusta?????
Come dove è?? Eccoci...siamo qui!:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
COOOOSAA??????????????????????????????
BONNIE TERRONAZZO E GELOOOSSOOOOOO????? :laugh2::laugh2:
No Ago non si fa questo no no... :nonono::nonono:
....e tu sai che fai Giù aprilo questo post alla faccia di chi vuol limitare la libertà di pensiero e di stampa..... FREEDOM!!! :w00t::w00t:
-
-
Citazione:
BonnieTerzo
geloso.....:dry:
-
Citazione:
BonnieTerzo
infingardo?????
Era un termine che non avevo mai usato!:biggrin3:
-
Citazione:
el_tribu
COOOOSAA??????????????????????????????
BONNIE TERRONAZZO E GELOOOSSOOOOOO????? :laugh2::laugh2:
No Ago non si fa questo no no... :nonono::nonono:
....e tu sai che fai Giù aprilo questo post alla faccia di chi vuol limitare la libertà di pensiero e di stampa..... FREEDOM!!! :w00t::w00t:
mi ha detto che se lo faccio non è piu' amico mio:cry::cry::cry: