Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space-Ace
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lei è la donna della mia vita!:wub::wub::wub:
ringrazia solo il fatto che ha conosciuto prima te...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
altrimenti saremmo già a Las Vegas a sposarci...col prete vestito da Elvis che celebra la cerimonia...e dopo a fare sex & the city in un letto a forma di cuore...
e poi ti frega pure la Speed (originale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:) e ci andiamo a fare un giro!
e comunque Muttley è venuto in moto...e anche il Lord!!!!
bella serata...auguri a tutti!
ma figurati e poi il sud africa...... che sarà meraviglioso..... e comunque baldraccone potresti portare la tua meravigliosa dolce metà, se lo meriterebbe!! anche solo per il fatto che sta con te e ti vuole bene !!
i ragazzi della triumph non sono facili e nemmeno docili e stare con loro è un'avventura, ogni giorno!!!!:wink_:
Ovviamente ha scritto Ali dal mio login... era chiaro, no???
Ad ogni modo, Space, la prossima volta che ci vediamo, ti fratturo un ginocchio con un bicchiere di birra da litro, così... in amicizia...
-
Sem da quando ti ho conosciuto ogni volta che sei venuto a Verona una diversa...ma chi sei?!?!
Chissà il 4 a Mantova che giochi in casa, cosa dobbiamo aspettarci:)
Auguri a tutti e grazie per la bella serata, per chi c'è e ha voglia di una bevutina post-natalizia, riaggiorniamoci!
-
Citazione:
Colin Bell - The Lord
Sem da quando ti ho conosciuto ogni volta che sei venuto a Verona una diversa...ma chi sei?!?!
Auguri a tutti e grazie per la bella serata, per chi c'è e ha voglia di una bevutina post-natalizia, riaggiorniamoci!
ssssshhhhh non dirlo in giro!!! A tutte ho detto che era la prima che portavo dagli amici motociclisti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
bella atmosfera :w00t:
buon natale a colin, a muttley e a tutti i veronesi (e non)!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
sperm chiavatore ufficiale del forum
-
Citazione:
Colin Bell - The Lord
+ o meno presente...Sem è un latin lover caro mio...ma adesso è ingabbiato..:tongue::tongue:
..Beh Buon Natale a tutti..e a tutti..e a tutti..
PS Son pronto per i babbi in moto!!:biggrin3:
Citazione:
sem13
ssssshhhhh non dirlo in giro!!! A tutte ho detto che era la prima che portavo dagli amici motociclisti!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LATIN LOVER!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giorgiorox
sperm chiavatore ufficiale del forum
Citazione:
StreetCasual
LATIN LOVER!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Basta!!! Io voglio rimanere nell'anonimato altrimenti poi le mie tecniche da bravo ragazzo non funzionano più!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
sem13
Basta!!! Io voglio rimanere nell'anonimato altrimenti poi le mie tecniche da bravo ragazzo non funzionano più!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
lurido approfittatore delle ingenue verginelle mantovane...
deflo13
-
Citazione:
giorgiorox
lurido approfittatore delle ingenue verginelle mantovane...
deflo13
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
StreetCasual
LATIN LOVER!!!!![/FONT][/SIZE]
mah....io direi LATRIN LOVER....
...visto che è della Juve :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Mr. White
ma figurati e poi il sud africa...... che sarà meraviglioso..... e comunque baldraccone potresti portare la tua meravigliosa dolce metà, se lo meriterebbe!! anche solo per il fatto che sta con te e ti vuole bene !!
i ragazzi della triumph non sono facili e nemmeno docili e stare con loro è un'avventura, ogni giorno!!!!:wink_:...
:wub::wub::wub:vedo se riesco a convincerla qualche volta...cmq giovedì aveva da fare,quindi non sarebbe venuta lo stesso
Citazione:
Mr. White
Ovviamente ha scritto Ali dal mio login... era chiaro, no???
Ad ogni modo, Space, la prossima volta che ci vediamo, ti fratturo un ginocchio con un bicchiere di birra da litro, così... in amicizia...
si ok...ma almeno fammi bere il contenuto prima.
non mi piacciono gli sprechi:laugh2::laugh2::laugh2: