Visualizzazione Stampabile
-
Alla cernia o ad una LADY???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
...vedi che on gli vuoi bene...non malattia ma infortunio...fece un ditalino ad una cernia..;)
ahhhh allora è meno grave pensavo un rapporto orale con una murena....
-
Citazione:
TB Herbie 53
...vedi che on gli vuoi bene...non malattia ma infortunio...fece un ditalino ad una cernia..;)
:D..ma da dove le tirate fuori!!!:w00t:
anzi....voi tutti uscite come sorprese dai sacchetti di patatine!!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
D74
se ne starà a letto, è mica matto come me che con 40 per passare il tempo sparo cazzate sul forum quando sta male no?
PS: comunque non ho capito che è successo
nn fà niente fabio, continua a lavorare...:wink_:...:biggrin3:
-
-
Citazione:
giorgio bona
:D..ma da dove le tirate fuori!!!:w00t:
anzi....voi tutti uscite come sorprese dai sacchetti di patatine!!!:biggrin3::tongue:
:w00t::w00t:....c'è un REGALINO per te giorgio..... quando te lo posso ALLUNGARE??
-
Citazione:
FabioS.E.T.
nn fà niente fabio, continua a lavorare...:wink_:...:biggrin3:
lavora cosi tanto che oggi ti sorpassera` il numero messaggi!!!:biggrin3:
..ragazzi insisto...sono sbalordito dalla mole di strunzzzate che state producendo in questi giorni!!!:D..mi sento un inetto a vs confronto!:cry:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:w00t::w00t:....c'è un REGALINO per te giorgio..... quando te lo posso ALLUNGARE??
:wub:
-
Citazione:
giorgio bona
lavora cosi tanto che oggi ti sorpassera` il numero messaggi!!!:biggrin3:
..ragazzi insisto...sono sbalordito dalla mole di strunzzzate che state producendo in questi giorni!!!:D..mi sento un inetto a vs confronto!:cry:
ma tra l'altro c'è ne erano delle belle.....:rolleyes:, però senza MAMBA, mi sento come la pizza senza mozzarella....:cry::cry:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
e` un bene materiale?!?!?!:rolleyes:
me lo devi metter in mano?!?!?:blink::rolleyes:
e me lo puoi sussurar ad un orecchio!?!?!?:ph34r:
spiegati!!!:rolleyes: