Visualizzazione Stampabile
-
vi vedo bene........
sandrello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nada86
Grazie a tutti...comunque ho più o meno trovato la soluzione, basta scaldare col phon da carrozziere la plastica della sella per dentro e sforzare facendogli prendere la piega finchè non si raffredda...devo ancora provarci ma dovrebbe funzionare! Per il resto un mio amico mi fa una vaschetta in alluminio da mettere in fondo, la batteria la metto dov'è in origine nel 1050 e subito vicino al serbatioi la centralina con i vari relè e portafusibili...spero di riuscire cosi...ah e per i fori che tengono il fianchetto al serbatoio, nel mio caso è fuori di almeno 10mm, lì posso forare tranquillamente, la benzina non dovrebbe arrivare fin lì, dico bene?
La vasca del 1050 in fondo ci sta però al contrario, cioè ruotata di 180°, però attenzione ai due tubicini, tendono a restare sollevati se la metti così, ho provato mezz'ora fa
NON FARE L ERRORE DI FORARE HO PAGATO A MIE SPESE LI LA BENZINA ARRIVA ECOME:cry:
-
Citazione:
cubo23
NON FARE L ERRORE DI FORARE HO PAGATO A MIE SPESE LI LA BENZINA ARRIVA ECOME:cry:
Azz...meno male che me l'hai detto, stasera mi sarei messo a forare e limare....
-
Citazione:
Nada86
Azz...meno male che me l'hai detto, stasera mi sarei messo a forare e limare....
tra un po eravamo in due a fare il danno.grazie. nada scusami ma ero convinto del contrario
-
Citazione:
damianE
Io quando l'ho vista in quel modo ho pensato "Mhhh...così sembra un chopper...:blink:" ma non mi piace!!!:tongue: meglio con la codina 05 :wink_::wink_:
no, un chopper no!!
http://img262.imageshack.us/img262/9...tissimazw6.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/c...jpg/1/w350.png
non sembrerà mica un chopper..:tongue: l'unico problema sarebbe dove mettere l'impianto elettrico:sick:
-
Citazione:
maxdilella
ma di che anno è la tua moto? la mia è un 2001 e la centralina è diversa,è sempre grande ma è lunga 16cm e larga cablaggi compresi 13cm, la tua mi sembra quadrata
è dl 99 !! e la centralina è ENORME....!!!!!:cry::cry::cry:
Citazione:
maxdilella
tra un po eravamo in due a fare il danno.grazie. nada scusami ma ero convinto del contrario
NO..IN TRE!!!!!!
MA ALLORA COME SI RISOLVE IL PROBLEMA DELLE FIANCATINE NELLA 2000?
tutti dicono che bisogna rifare i fori,rifare i fori e poi leggo che li arriva la benza....:cry::cry::cry:
boh.. non vedo l'ora che mi arrivi tutto lunedì..... così posso cimentarmi ..:wub: o CEMENTARMI...:biggrin3::sick::cry::laugh2:
-
ma sa che alla fine ti cementerai...
ho una domanda ma l'attacco del fianchetto sul serbatoio va fatto a forza???
sulla speed 1050 il telaietto porta un attacco in basso dove sta la elle del fianchetto diciamo altezza pompa freno post
non si potrebbe usare semplicemente quello????
-
ciao chicco.... :wink_:
non ti posso aiutare perchè ancora non ho un telaietto davanti......:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Chiccogarz
ma sa che alla fine ti cementerai...
ho una domanda ma l'attacco del fianchetto sul serbatoio va fatto a forza???
sulla speed 1050 il telaietto porta un attacco in basso dove sta la elle del fianchetto diciamo altezza pompa freno post
non si potrebbe usare semplicemente quello????
no perche quando ti siedi sulla moto il fianchetto si abbassa. spiega meglio che non ho capito e poi l'attacco che dici è predisposto sul 1050 o è un adattamento da fare?
-
Chicco purtroppo devi mettere le viti anche lì del serbatoio, come dice max perchè si forza, poi in velocità con l'aria tenderebbe ad aprirsi, e comunque vibrerebbe un sacco...per i fori sotto non ci ho ancora pensato, ma credo che una piccola staffa sia sufficiente...