Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
anch'io mi sono rotto a leggere di tutti sti rotti :tongue::tongue::tongue:
in bocca al lupo a tutti anche a Big Bang Marino che non so cos'abbia ;)
ma che voleva tenermi lontano da questo 3D e non so il perchè :wacko::wacko:
ma no dai, anzi il buttarti fuori significa darti più stimolo per restare ribattere al cazzeggiamento generale.
che cosa ho? da dove potrei cominciare... ad agosto ho avuto un incontro ravvicinato con il manubrio di una caw z750
ora dopo quasi 4 mesi stamene mi hanno dato la bella notizia che non anno retto leossa e dunque occorre operare con estrema urgenza ulna e radio.
basta mi pare per passare un ulteriore natale di merda
-
Citazione:
Big Marino
ma no dai, anzi il buttarti fuori significa darti più stimolo per restare ribattere al cazzeggiamento generale.
che cosa ho? da dove potrei cominciare... ad agosto ho avuto un incontro ravvicinato con il manubrio di una caw z750
ora dopo quasi 4 mesi stamene mi hanno dato la bella notizia che non anno retto leossa e dunque occorre operare con estrema urgenza ulna e radio.
basta mi pare per passare un ulteriore natale di merda
:cry::cry:
mi spiace x le tue "rotture" e spero tu possa riprenderti al meglio e il prima possibile ;)
x il cazzeggiamento io non ho bisogno di stimoli, ma piuttosto di freni, dovete frenarmi non istigarmi :coool::coool:
forza, forza ! :wink_:
-
Augurissimi di una pronta guarigione a tutti ragasse e ragassi:biggrin3::biggrin3:
E che il 2009 sia migliore per tutti!!!!
-
Auguri di pronta guarigione Lady RS .
-
Citazione:
valentinorossi
Auguri di pronta guarigione Lady RS .
con la tua visione,,,,,,,,,,,,,,,,,adesso mi rialzo e scappo in moto,,,,,,,,,,ma dove arriverò,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,dipende dalle porte e finestre
-
allegra nonostante tutto,brava
-
Citazione:
winter1969
allegra nonostante tutto,brava
sempre è il mio moto,,,,,,,,,,,,l'allegia è dentro di me essa mi appartiene,,,,,,e poi combatto sempre avanti
-
Citazione:
LadyRS
sempre è il mio moto,,,,,,,,,,,,l'allegia è dentro di me essa mi appartiene,,,,,,e poi combatto sempre avanti
ma non era unA moto?!?!?:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
ma non era unA moto?!?!?:wink_::biggrin3:
era era purtroppo ma anche lei starà benino tra un po'
-
Citazione:
LadyRS
era era purtroppo ma anche lei starà benino tra un po'