Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: tranquillo le feste passano e cosi' il tuo rincoglionimento....
pensa invece a quelli del S.E.T.C.
Le feste passano di sicuro, speriamo anche il resto! :wacko:
-
Sentito oggi notizia dell'addio praticamente certo.
-
Citazione:
Filomao
allora l'altro post si può pure chiudere.....ma possibile che non ci sia un team con un po' di grano a voler rilevare la baracca?...rivoglio La Paton!!!pochi mezzi e tanto cuore...quello era verde vero
-
Citazione:
Filomao
Che peccato...
-
che rombo la paton 500 4t
-
Citazione:
papitosky
che rombo la paton 500 4t
papito smettila di prendermi in giro!!!!!non amo i 2 tempi....ma mica li odio:dry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
papito smettila di prendermi in giro!!!!!non amo i 2 tempi....ma mica li odio:dry:
guarda che io adoro veramente le vecchie gp 4t tipo paton ,manx ,ajs boyracer etc; più di una volta sono andato a varano e franciacorta per rivederle; a casa ho un motobi 250 con pezzi zanzani (purtroppo incompleto); però mi piacciono anche le zanzare, meglio se piccole, con espansione e senza silenziatore
-
Citazione:
papitosky
guarda che io adoro veramente le vecchie gp 4t tipo paton ,manx ,ajs boyracer etc; più di una volta sono andato a varano e franciacorta per rivederle; a casa ho un motobi 250 con pezzi zanzani (purtroppo incompleto); però mi piacciono anche le zanzare, meglio se piccole, con espansione e senza silenziatore
...vabbeh.....QUOTO:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...vabbeh.....QUOTO:wink_:
:supremo::supremo:grazie onorario
-
credo che da parte della dorna e dei malati della moto gp questa cosa passera'inosservata,ma per chi ama la moto le gare be' ragazzi non so se ci capiamo ma ..che cazzo e' la kawa mica la petronas .........sembra che vogliono eliminare la 125 e trasformare la 250 in 600...quanto sono lontani i tempi belli del motomondiale con cadalora shwanz ecc.ecc.
continuero con il mio credo sbk ss stok