Visualizzazione Stampabile
-
che musica vecchia.............................................posto qualcosa io che è meglio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
io sono appena rientrato in giro non c'era una sega:cry::cry::cry::cry:
ho giusto festeggiato il lieto evento di una copia di amici e stop il resto è noia ho vinto 50€ alle macchinette,un paio di birre e sbirri a manetta
adesso sto guardando il signore degli anelli il ritorno del re e scrivo 2 cazzate in attesa che morfeo venga a prendermi
io invece sono in attesa che morfeo venga a svegliarmi...sono in coma.... :biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ehm.....me so ricordato che deo compra' il .....miele!!!!
Io ce l'ho in casa....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
che musica vecchia.............................................posto qualcosa io che è meglio
:smoke_:quoto e.................forza Juve!!!
-
Citazione:
StPatrick
Io ce l'ho in casa....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
il mio miele stasera lavora....:mad:
-
Citazione:
Nerozz
il mio miele stasera lavora....:mad:
Ma io parlavo di miele vero e proprio...:senzaundente: :senzaundente:
-
in questo momento la mia lei è convinta che mi sto preparando per uscire. ed andare a prenderla, ed invece sto a cazzeggiare con voi, ehm vediamo dovevo essere da lei già 10 minuti fà, ma mi manca una doccia, moh soh ca@@i!!
-
-
Citazione:
Antriple
in questo momento la mia lei è convinta che mi sto preparando per uscire. ed andare a prenderla, ed invece sto a cazzeggiare con voi, ehm vediamo dovevo essere da lei già 10 minuti fà, ma mi manca una doccia, moh soh ca@@i!!
vacci puzzolente.....:biggrin3:
-
Citazione:
Antriple
Anche io...dovevo già esser partito per andare dalla Reverenda....scappooooooooo...:ph34r::ph34r::ph34r: