Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: ma e' un sondaggio?????
:risatona::risatona::risatona:
ti aspettano mesi di presa per i fondelli fino alla data fatidica :tongue::tongue:
intanto congratulazioni............alla futura sposa :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
:risatona::risatona::risatona:
ti aspettano mesi di presa per i fondelli fino alla data fatidica :tongue::tongue:
intanto congratulazioni............alla futura sposa :biggrin3:
Volevi dire alla vincitrice del match vero?
-
Citazione:
Big Marino
Volevi dire alla vincitrice del match vero?
the winner is................:rolleyes:
-
cmq ragazzi..parlando seriamente...io non conosco bene ne lui ne lei..ma so che non stanno certo da molto tempo insieme....io avrei solamente aspettato un altro pochetto...le persone hanno bisogno di piu' tempo per conoscersi bene...questo di certo non lo dico per mettere in dubbio il rapporto di coppia di Muttley...ma solo perche' vedo tanti e troppi matrimoni fallire dopo pochi mesi dal matrimonio.....
-
Citazione:
giulianaspeed
cmq ragazzi..parlando seriamente...io non conosco bene ne lui ne lei..ma so che non stanno certo da molto tempo insieme....io avrei solamente aspettato un altro pochetto...le persone hanno bisogno di piu' tempo per conoscersi bene...questo di certo non lo dico per mettere in dubbio il rapporto di coppia di Muttley...ma solo perche' vedo tanti e troppi matrimoni fallire dopo pochi mesi dal matrimonio.....
io avrei almeno aspettato per l'annuncio :wink_:
-
io spero che mattley divorzi subito e si unisca a me nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
Io lo dico dall'alto dei miei anni, e di età e di matrimonio
ci si deve conoscere bene prima di fare il grande passo, non saranno molti mesi che ha .........................................
non sono fatti miei fine ciao
-
Citazione:
giulianaspeed
Le separazione sono in crescita costante, ma non è detto che a gigi vada male, anzi gli auguro ogni bene
-
Citazione:
Lucav
io spero che mattley divorzi subito e si unisca a me nell'estasi suprema che è propria dell'idillio dell'amore!!!
toccati Muttley...lui porta sfiga:cry:
-
Citazione:
noris
Le separazione sono in crescita costante, ma non è detto che a gigi vada male, anzi gli auguro ogni bene
quotone con tanto di ravanata di scroto...:wink_: