ops....dimenticavo....è in vendita!
Visualizzazione Stampabile
POrca paletta Alex,bella cattiva davvero.
Mi piacciono molto questi contrasti lucido opaco,li hai fatti verniciare a polvere?
hai fatto verniciare anche il faro anteriore?a occhio e croce sembra però la parabola del lucas.
Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ah se poi li vuoi ho fatto stampare gli adesivi.
Salutoni
Grazie per i compliments Toku, se devo essere sincero ne vado piuttosto fiero, ma mancano ancora alcuni particolari, tipo gli specchi che devono diventare neri opachi, il parafango ant., ce ne devo mettere uno piu' piccolo in vetroresina che è in lavorazione, e altri piccoli particolari; ma il bello non si vede ....... bisogna provarla !
Mi piacerebbe molto avere un paio dei tuoi adesivi, se mi vuoi scrivere in mp come possiamo fare ...
(il faro è un Lucas)
Ciao e grazie
bellissima Alex... e che sella! ma chi te l'ha fatta????:biggrin3:
se vuoi disfarti di quel parafango,lo prendo io...:tongue:
P.S. di che adesivi state parlando?:coool:
moooooolto bella!! http://smileys.sur-la-toile.com/repo...S_THUM%7E1.GIF
Bellissima Alex! all black... però mettici qualche catarifrangente che di notte al buio non ti si vede!!!:wink_::biggrin3:
Più le vedo e più mi convinco che le selle originali vanno rifoderate con cuciture VERE, solo che poi si perderebbe la scritta Triunz!!!:cry:
molto bella Alex ;)
mi piace, nera e cattiva :D
hai fatto benissimo a far nero lo scarico shark che tende a diventare un po' troppo colorato dopo pochissimo.
voglio vederla dal vivo ;)
Semplice e bellissima.....ti lancio un'idea....il serbatoio lucido assieme ai 2 parafanghi fa un bel contrasto e sta bene....ma sul serbatoio valuterei l'idea di un logo (ace cafè o qualcosa di simile) oppure del logo Triumph, verniciato in nero opaco...secondo me starebbe molto bene