Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
penso che ne potrei compare uno SMEG...quelli tutti colorati....che ne dici?:biggrin3:
Mi pare che il tuo sia un Wirpool, se è un due motori e no frost, assolutamente NON cambiarlo.
-
Citazione:
Big Marino
Mi pare che il tuo sia un Wirpool, se è un due motori e no frost, assolutamente NON cambiarlo.
ARISTON..e cmq appena comprato:cry:...allora dici che potrei verniciarlo??? ma lo devo far fare da qualcuno o posso farlo anche io?....ma poi scusa...non è che con tutte quelle calamite si vede granche' il colore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
ARISTON..e cmq appena comprato:cry:...allora dici che potrei verniciarlo??? ma lo devo far fare da qualcuno o posso farlo anche io?....ma poi scusa...non è che con tutte quelle calamite si vede granche' il colore:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giuliana, ma vuoi mettere? un bellisimo colore o un normalissimo e banale bianco RAL 9010?????
non mi far "gomitare" come dice mio nipote
-
Citazione:
Big Marino
Giuliana, ma vuoi mettere? un bellisimo colore o un normalissimo e banale bianco RAL 9010?????
non mi far "gomitare" come dice mio nipote
ok....mi hai dato una bellissima idea...ora mi metto a dipingere....:biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
de elettrodomestici no te capisse un .......
-
Citazione:
bastamoto
de elettrodomestici no te capisse un .......
:laugh2:
potremmo chiamarlo BastaFrigo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2:
potremmo chiamarlo BastaFrigo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
più giusto sarebbe "bastabancofrigo"
bisiaco doc
trapiantato veneto scroc
-
ottima collezione,complimenti sono davver belle:wink_:
-
direi una collezione tipica femminile!!! Parlo così xchè anche mia moglie ne ha un po!!! Complimenti Giuliana, sono veramente tante!!!
-
a me non piacciono.,..i gusti son gusti