Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Caspita sono costretto a pensare che il giornale di Mantova non ha niente di piu' interessante da mettere in prima pagina...:dry:
di più interessante???!!!
guarda che si parla di mantova, non new york, qui la gente non si ammazza mica tutti i giorni, se questa non è una notizia importante dimmi allora quale lo è
-
Citazione:
bastard inside
di più interessante???!!!
guarda che si parla di mantova, non new york, qui la gente non si ammazza mica tutti i giorni, se questa non è una notizia importante dimmi allora quale lo è
scusa BI,
non intendevo polemizzare su Mantova e i suoi giornali, ma spero un giorno di vedere i giornali (e non solo quelli di Mantova) mettere in prima pagina cose un po' piu' positive e non la cronaca nera, italiana o extracomunitaria che sia.
-
se posso aggiungere la mia da donna, vi posso dire che ho paura ad andare in giro da sola.pensate che abito in una vietta privata e avrei il posto sotto casa perchè me l'ha dato una mia vicina che non ha la macchina ma la domenica mattina la mia macch non ci deve essere perchè viene suo figlio sicchè la devo mettere al parcheggio della banca a 100m e il sab sera ho molta paura!!!
-
Citazione:
simona...
se posso aggiungere la mia da donna, vi posso dire che ho paura ad andare in giro da sola.pensate che abito in una vietta privata e avrei il posto sotto casa perchè me l'ha dato una mia vicina che non ha la macchina ma la domenica mattina la mia macch non ci deve essere perchè viene suo figlio sicchè la devo mettere al parcheggio della banca a 100m e il sab sera ho molta paura!!!
scusa Simona, ma di cosa hai paura ?
Degli immigrati ?
-
Citazione:
Hannibal
Degli immigrati ?
qui da noi è pieno di immigrati ne conosco molti che sono bravi altri invece...
io sto in un quartiere molto tranquillo ma una volta nel piazzale un marocchino ha sparato ad un altro per fortuna non l'ha preso!!!
-
Citazione:
Hannibal
Degli immigrati ?
non sai che gente che c'è e per una donna è molto più rischioso!
-
Simona ti capisco perfettamente, ma io conosco anche un sacco di italiani pronti a vendere la Madre... per dieci euro...
-
Citazione:
Hannibal
scusa BI,
non intendevo polemizzare su Mantova e i suoi giornali, ma spero un giorno di vedere i giornali (e non solo quelli di Mantova) mettere in prima pagina cose un po' piu' positive e non la cronaca nera, italiana o extracomunitaria che sia.
i fatti rilevanti vanno messi in prima pagina, piacevoli o spiacevoli che siano
-
Citazione:
Hannibal
Simona ti capisco perfettamente, ma io conosco anche un sacco di italiani pronti a vendere la Madre... per dieci euro...
quello non ti preoccupare lo so!!!
-
vado a nanna che se no domani chi mi alza!!!