Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
incredibile la vita, oggi hai tutto e domani chissà.....
forza....
purtroppo è proprio così.
Massima solidarietà. Sto guardando il tg5 ed è dura trattenere le lacrime
-
povera gente!! E noi che ancora possiam permetterci di pensare al divertimento..!
-
riflettevo su una cosa..poteva accadere a tutte le ore certo.. magari però alle 5 del pomeriggio la metà delle vittime forse si sarebbe salvata e invece alle 3.30.. di notte.. di domenica.. li ha beccati tutti nei letti..nel sonno.. io mi domando spesso perche nelle tragedie come questa ci sia sempre qlcsa di spaventosamente sadico a volte e nn me lo sò spiegare, e forse nemmeno quello che abita su fra le nuvole mi potrebbe rispondere..
-
i terremoti di norma avvengono nelle ore notturne, il motivo non lo so
-
Citazione:
bagarre
riflettevo su una cosa..poteva accadere a tutte le ore certo.. magari però alle 5 del pomeriggio la metà delle vittime forse si sarebbe salvata e invece alle 3.30.. di notte.. di domenica.. li ha beccati tutti nei letti..nel sonno.. io mi domando spesso perche nelle tragedie come questa ci sia sempre qlcsa di spaventosamente sadico a volte e nn me lo sò spiegare, e forse nemmeno quello che abita su fra le nuvole mi potrebbe rispondere..
purtroppo non sarebbe cambiato molto,sono pochissimi secondi di terrore,non qualcosa di prolungato
Citazione:
D74
i terremoti di norma avvengono nelle ore notturne, il motivo non lo so
no D avvengono a tutte le ore,sono solo coincidenze:wink_:
-
buh sarà ma i più forti arrivano sempre nelle ore notturne....manco se lo facesse apposta
-
Citazione:
D74
buh sarà ma i più forti arrivano sempre nelle ore notturne....manco se lo facesse apposta
eh si purtroppo.
lo schifo ke si sente ora sono quei maledetti ke già hanno cominciato a sciacallare nonostante questa tragedia. non c sono parole.
-
Ciao Forum......provo ad addormentarmi!!!!!!!!!!! La notte passata è stata per noi abbruzzesi davvero brutta.....speriamo che questa sia davvero più serena......soprattutto per i miei amici Aquilani.
Ringrazio tutti per il caloroso supporto morale che ci avete dato!!!!!!!!!!!
A domani....
-
immane tragedia....:cry::cry::cry: