Sempre un grande il Ghino:coool: :coool: :coool:
Visualizzazione Stampabile
Per Sapitir:
Gurda che non puoi ricevere posta svuota tutto !!!
Comunque lo mando qui sperando che rispondi o la riceva
Ciao allora ti aggiornamenti alla lunga odissea io praticamente o avuto tutta ma propio tutta famigliola con sta azz di virus .
Il primo io e tutti gli altri a ruota fino a domenica l'ultima la piccolina di 19 mesi,non puoi capire che tristezza vedere delle creature stare cosi,comunque o chiamato al mecc mi a detto che la famosa ruota libera è li e mi conferma che sia quella giusta deve controllare solo che sia efficente al 100%,prima di fare altri casini,intanto ti volevo mandare l'alternatore.
Direttamente domani mattina con UPS al 'indirizzo dei tuoi mecc.
Pultroppo se prima con mi da lo starbene non vorrei spedirla!!!
Gli o spiegato tutto quello che successo e gli è dispiaciuto,ma piltroppo appena a riaperto si è trovato con certi casini,dimmi che devo fare?
La mando cosi !!!!
Fallo sapere entro domani mattuina cosi la metto insieme al'alternatore!!
Inutile dire scusa o altro ma credimi che non dipende da me!!
E non è un modo per farti una ripicca!!!
Se vuoi e preferisci ti posso mandare sempre l'alternatore in omaggioe ti rifaccio la ricarica !!
Dimmi tu non so come uscirmene da questa storia allucinante!!!.
Fammi sapere.
Se ti incazzi ti capisco pure ,avrei fatto tutto quelo che ai fatto tu sicuramente!!!
Ciao
Che figata...mi metto comodo in poltrona e seguo quest'altra puntata...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma perche non restate tutti fuori da questa storia !!!
Solo io e Sapitir!!
Di certe opinioni non ..........................
Una cosa è certa c è gente che su ste cose ci si passa il tempo ,che credo da perdere ne deve avere tanto!!!!
Fatevi i ca..i vostri!!!!!!e che azz!!!
Se vi danno fastidio non rispondete o addirittura ignorate questo post no!!!!
avete dei popcorn? :D
Mi risparmio di commentare i toni della tua risposta assolutamente inappropriati alla circostanza...e cmq, se voi discutete su un forum pubblico, IN PUBBLICO dei vostri cazzi privati, il minimo che vi possa succedere è che terzi (NOI) possano commentare, giudicare, dire la loro sui fatti...per cui credo che se voui che la vostra vicenda abbia sviluppi riservati a NOI HCE NON CI FACCIAMO I CAZZI NOSTRI, andate a risolvere la storia in privato, così nessuno si impiccerà più di queste vicende che, diciamoci la verità, stanno diventando un pò grottesche...:laugh2: ...Claro...?!:dry:
io me li faccio i cazzi miei ma vorrei dei popcorn ;)