Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nothing2007
x me hanno fatto bene a cacciarlo.
E perché?
-
Citazione:
nothing2007
x me hanno fatto bene a cacciarlo.
no, sbagli, non dovevano assumerlo :wink_:
-
Citazione:
papitosky
no, sbagli, non dovevano assumerlo :wink_:
ci sono governi che non fanno nulla x l'Italia (anzi.....:dry:) e vengono riconfermati + volte dal popolo sovrano, è peggio di uno che fa vignette pur brutte che siano......purtroppo :rolleyes:
-
uno stipendiato fa il lavoro per un altro e viene pagato. vauro e santoro invece fanno lotta politica facendosi pagare da noi:troppo comodo
-
Citazione:
papitosky
uno stipendiato fa il lavoro per un altro e viene pagato. vauro e santoro invece fanno lotta politica facendosi pagare da noi:troppo comodo
di vauro parlo solo x la vignetta, non lo conosco e cmq è stato cacciato x la vignetta se non sbaglio,
anche i politici quando sbagliano dovrebbero pagare, invece in italia spesso si entra in politica x non "pagare", siamo un paese strano......:wink_:
-
troppa gente in rai si sente in diritto di usare la televisione per i propri fini; se l'idraulico mi spacca il lavandino cambiando il sifone il danno lo paga lui
-
Citazione:
papitosky
Semplicistico e banale ... ci sono migliaia di lavori diversi ... ce ne sono di quelli dove la passione é al centro, altri meno attraenti, utili per la società ma sgradevoli per chi li fa. Tutti i lavori sono pagati, al contrario non sarebbero tali. Vauro e Santoro sono degli opinionisti e se si vuole azzerarli nelle opinioni che opinionisti sarebbero? Il troppo comodo é un affermazione al quanto sospetta ... non é forse troppo comodo calciare palle tonde per miglioni di €? Trasformare una passione in un lavoro migliardario come nelle gare motociclistiche? Troppo comodo. E chi fugge alla comodità? ... forse che tu al lavoro, per stare scomodo, ti organizzi degli ostacoli? .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
Semplicistico e banale ... ci sono migliaia di lavori diversi ... ce ne sono di quelli dove la passione é al centro, altri meno attraenti, utili per la società ma sgradevoli per chi li fa. Tutti i lavori sono pagati, al contrario non sarebbero tali. Vauro e Santoro sono degli opinionisti e se si vuole azzerarli nelle opinioni che opinionisti sarebbero? Il troppo comodo é un affermazione al quanto sospetta ... non é forse troppo comodo calciare palle tonde per miglioni di €? Trasformare una passione in un lavoro migliardario come nelle gare motociclistiche? Troppo comodo. E chi fugge alla comodità? ... forse che tu al lavoro, per stare scomodo, ti organizzi degli ostacoli? .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sgradevole iniziare una replica appiccicando un'etichetta, poco educato.
santoro conduce una trasmissione nel quale ha il ruolo, scelto da lui, di moderatore mentre è un'arbitro che gioca con una squadra; vauro ha un ruolo diverso fornendo una prestazione della quale risponde; ripeto quanto già scritto: al tempo del terremoto del friuli, vissuto in prima persona, mi sarei sentito offeso da una vignetta simile
-
Citazione:
Gian
Quando è troppo è troppo...
q8
-
Citazione:
papitosky
sgradevole iniziare una replica appiccicando un'etichetta, poco educato.
santoro conduce una trasmissione nel quale ha il ruolo, scelto da lui, di moderatore mentre è un'arbitro che gioca con una squadra; vauro ha un ruolo diverso fornendo una prestazione della quale risponde; ripeto quanto già scritto: al tempo del terremoto del friuli, vissuto in prima persona, mi sarei sentito offeso da una vignetta simile
Mi spiace se ho etichettato il tuo intervento, più che etichettare ho letto l'etichetta già apportata ... comunque mi scuso per la maleducazione.
Chi si muove per il bene comune é inevitabile che si attiri critiche. È probabile che la tua indignazione, nel caso la vignetta fosse stata fatta a suo tempo, non avrebbe tenuto in considerazione la natura della vignetta. Davanti ad una tragedia preoccuparsi dell'indignazione per frenare la propria sete di giustizia non é cosa buona, a mio modesto parere.