Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
ah si mi ricordo della tappa che dovevamo fare....e quindi perkč nn l'abbiamo fatta piu?? :mad::mad::mad:
perche' quel tonto di Claudio non aveva l'indirizzo:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Babe
E che c'entra il maialino......io li adoro :wub::wub::wub:
vedi il mio nick...:biggrin3:
č come un bimbo.. ripete e associa tutto quello che vede..
-
Citazione:
giulianaspeed
siete fastidiosi
fai una lista delle persone che devono ignorarti allora ; non mettere il mio nome , ci penso da me :wink_:
-
eccolo in tutto il suo splendore....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...ma avevi bevuto un po'??????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:
http://i39.tinypic.com/244xh75.jpg
Citazione:
bastamoto
fai una lista delle persone che devono ignorarti allora ; non mettere il mio nome , ci penso da me :wink_:
ma perche'?????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:....io bene ti voglio
-
-
Citazione:
giulianaspeed
perche' quel tonto di Claudio non aveva l'indirizzo:dry::dry::dry::dry::dry:
bevabč.......:dry:
-
Citazione:
Intriplato
bevabč.......:dry:
giuro....eravamo quasi arrivati a Enna e gli chiedo se aveva l'indirizzo e mi dice: NO:blink::blink::blink::blink::blink::blink:...a quel punto eravamo in dieci e non mi sembrava il caso di metterci a cercare in tutta Enna un tipo di nome Tuttofare di origini polacche ,possessore di una regata bianca che parla un siciliano storpiato.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
eccolo in tutto il suo splendore....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:...ma avevi bevuto un po'??????:blink::blink::blink::blink::biggrin3:
http://i39.tinypic.com/244xh75.jpg
sinceramente hai TU il bicchiere in mano!!!!!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
giuro....eravamo quasi arrivati a Enna e gli chiedo se aveva l'indirizzo e mi dice: NO:blink::blink::blink::blink::blink::blink:...a quel punto eravamo in dieci e non mi sembrava il caso di metterci a cercare in tutta Enna un tipo di nome Tuttofare di origini polacche ,possessore di una regata bianca che parla un siciliano storpiato.....:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Fitness Impalato a vita sul forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
ca cettu