d'accordissimo...
Visualizzazione Stampabile
una volta lasciati non si torna indietro a mio avviso.. ma nessuno può darti dei consigli...solo tu puoi giudicare e analizzare come stanno le cose...
noi cosa ne sappiamo della tua storia? non puoi prender sul serio i ns consigli...solo tu puoi darti quelli corretti
Posso dirti come disse a me un vecchio amico quando la mia ex mi lasciò: "hai fatto 13!"..
Non pensarci, lascia perdere...cancella tutti i num e contatti vari..goditi il tuo status da single, divertiti, e poi le cose quando non si cercano, arrivano da sole...troverai la persona che merita la tua stima...vedrai!!
10 anni sono tantissimi......io nn avrei resistito!!!!! L'avrei richiamata di sicuro
Me tapinooooooooooooooooooo
cmq se come dici è fidanzata da 4 mesi e lei è strafelice metti in conto che potrebbero essere anche piu di 4 mesi reali che sta con un altro...considera degli "X" mesi ufficiosi che magari non conosci...è strano buttarsi a capofitto in una nuova storia dopo 10 anni...
a mio avviso se la ex ti ha richiamato le manca magari qualcosa che prima aveva e ora non ha piu...che magari nel partner nuovo non trova...però come si suol dire è un problema suo dal momento che chi lascia la strada vecchia per quella nuova..beh il resto lo sai...
io avrei richiamato subito..non si sa mai, si fa sempre in tempo poi a richiudere
10 anni sono tanti..e qualcosa dentro è rimasto sicuramente a tutti e due.........
una telefonatina si potrebbe anche fare........un saluto....
E difficile dare risposte senza conoscere nessuno dei due, penso che se una storia e finita e finita il riprovare non porta a nulla specie con una lontananza, io sono stato con una ragazza spagnola conosciuta a londra per tre anni, è stato bello ma col tempo si e capito che io non sarei andato in spagna ne lei sarebbe venuta in italia. Se posso dare un giudizio lascia perdere se vorrà sa come e dove trovarti.
Cioa Mel