Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
bellissimoooooo , che bello .:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
gli herbini potrebbero diventare zerbini con quel bel pelo :w00t::w00t:
basta passargli sopra un pò di volte..........:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
bellissimoooooo , che bello .:w00t:
ciao Eikon:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ti sono piaciuti????...pensa che me li sono messa in camera mia:wub::wub::wub::wub: e la notte sempre il ciucciare di tutti loro:wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Eikon:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:....ti sono piaciuti????...pensa che me li sono messa in camera mia:wub::wub::wub::wub: e la notte sempre il ciucciare di tutti loro:wub::wub:
piaciuti e' riduttivo , me ne sono innamorato :wub: , troppo dolci , mi ricorda quando la mia micia partori' e me li porto' uno ad uno in bocca sul mio letto :wub: , un ricordo che nn cancellero' mai e che mi rimarra' come uno dei piu' belli in assoluto.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
piaciuti e' riduttivo , me ne sono innamorato :wub: , troppo dolci , mi ricorda quando la mia micia partori' e me li porto' uno ad uno in bocca sul mio letto :wub: , un ricordo che nn cancellero' mai e che mi rimarra' come uno dei piu' belli in assoluto.
ti sposerei solo per questo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
ti sposerei solo per questo:laugh2::laugh2::laugh2:
prima almeno conosciamoci meglio :w00t: :wub: :laugh2: .
a parte gli scherzi sono felice che quei micetti abbiano trovato in te una certezza di vita :wink_:
-
Citazione:
Mamba
basta passargli sopra un pò di volte..........:ph34r::ph34r::ph34r:
il pelo di gatto assorbe tutte le impurità e i vs pavimenti belli asciutti saranno :coool:
-
ma alla fine hai deciso come kiamarli?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
prima almeno conosciamoci meglio :w00t: :wub: :laugh2: .
a parte gli scherzi sono felice che quei micetti abbiano trovato in te una certezza di vita :wink_:
poveri micetti :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
poveri micetti :cry::cry::cry::cry:
:dry::dry::dry: