Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...poi mi usano facebook per conoscersi...Dai utilissimo per le amicizie lontane ma se mi diventi rintronato nella vita fuori...:dry:
la settimana scorsa mi sono iscritta alla faccia di libro
dopo due giorni mi sono cancellata...ti dico solo questo:wink_:
Citazione:
Uzz
:wub:
Da una semplice chiacchierata di una sera, al caffč tango l'estate scorsa, avevo intravisto una persona infinitamente pił profonda di quanto non avessi pensato fino a quel momento... E finora non sto avendo che conferme :wub:
Questo tuo complimento mi ha veramente toccata..grazie! :icon_allah::icon_allah::wub::wub::wub:
-
che palle notturno con sti messaggi cancellati!!!!
:dry:
-
Citazione:
Uzz
che palle notturno con sti messaggi cancellati!!!!
:dry:
Grazie caro.
-
Citazione:
Notturno
Grazie caro.
Notturno stupendo avatar!
-
Citazione:
black panther
Questo tuo complimento mi ha veramente toccata..grazie! :icon_allah::icon_allah::wub::wub::wub:
:wub:
-
Citazione:
natan
il compromesso é necessario ... meno necessario e assai distruttivo é il controllo di uno sull'altro ... la possessivitą ... ci sono compromessi accettabili e altri che ci degradano ... bisogna saper scegliere e l'egoismo non é affare solo dei single ...
:smoke_: D' accordo con lo Swissero...anche se arrivare a compromessi che degradano significa secondo me cominciare a dividere le strade...non credo nell'amore...due persone stanno insieme solo perche' si piacciono condividono le stesse idee e tutto fila liscio finche' non ci si "stanca"....
l'amore invece dovrebbe essere eterno....:dry: o no ?
Citazione:
black panther
Notturno stupendo avatar!
:smoke_: si vero...ha un qualcosa di Texas Walker Ranger...ora pero' dovrebbe anche cambiare la pila dell' orologio..o farsi un altro nick ...Diurno..:biggrin3:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: D' accordo con lo Swissero...anche se arrivare a compromessi che degradano significa secondo me cominciare a dividere le strade...non credo nell'amore...due persone stanno insieme solo perche' si piacciono condividono le stesse idee e tutto fila liscio finche' non ci si "stanca"....
l'amore invece dovrebbe essere eterno....:dry: o no
?
Il rispetto uno dell'altro é fondamentale ... l'amore si trasforma ... condividere le stesse idee non é fondamentale se si rispettano quelle non condivise, é fattore di crescita ... stancarsi? mi sento assai stanco! :cry::cry::biggrin3:
Citazione:
:smoke_: si vero...ha un qualcosa di Texas Walker Ranger...ora pero' dovrebbe anche cambiare la pila dell' orologio..o farsi un altro nick ...Diurno..:biggrin3:
http://www.serialtv.it/storage/vigne...xas_ranger.jpg
-
Citazione:
black panther
la settimana scorsa mi sono iscritta alla faccia di libro
dopo due giorni mi sono cancellata...ti dico solo questo:wink_:
..Io continuo a resistere senza iscrivermi....:wink_:
-
Citazione:
yatta
Notturno tira dritto come fa Ettore e non ti curar di loroooooo!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Dico la prima cosa che mi viene in mente... senza contar fino a dieci... :dry:
In questo momento della mia vita una donna mi servirebbe solo perche' ho una cosa in mezzo alle gambe... :ph34r:
Ora saro' ricoperto di critiche e insulti femminili... lo so... ma me la sto cavando alla grande da solo e non sto male...:rolleyes: