Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Ok
Ma la domenica e' una giornata di riposo:biggrin3::biggrin3:
quando piove è la giornata più triste che ti possa capitare come biker
-
Vabbe' dai...... ci saranno giornate migliori!!!!!!!!
A parte il vento oggi ci e' andata di lusso, come detto prima per una buona causa!
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Vabbe' dai...... ci saranno giornate migliori!!!!!!!!
A parte il vento oggi ci e' andata di lusso, come detto prima per una buona causa!
che ti sei fidanzato ,,,,,,che mi spiatelli sta buona causa........o hai trombato in piazza???
"sai la gente è strana "cantava Elisa
-
Citazione:
Lady veRSys
che ti sei fidanzato ,,,,,,che mi spiatelli sta buona causa........o hai trombato in piazza???
"sai la gente è strana "cantava Elisa
Allora!!!!
Sono felicemente sposato da ben 23 anni!!!!!!!!!!!
Non ho studiato al coservatorio!
E abbiamo trascorso una giornata all'aria aperta per una buona causa!:biggrin3:
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Allora!!!!
Sono felicemente sposato da ben 23 anni!!!!!!!!!!!
Non ho studiato al coservatorio!
E abbiamo trascorso una giornata all'aria aperta per una buona causa!:biggrin3:
è la terza volta che ti chiedo sta buona causa :wub:,,,,prima con le buone poi con le cattive:biggrin3:.....ti pregherei di rispondermi:wink_:.....
lo so che sei sposato da 23 anni e sei felice:wub::wub::wub:..........ma rispondi almeno :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Lady veRSys
è la terza volta che ti chiedo sta buona causa :wub:,,,,prima con le buone poi con le cattive:biggrin3:.....ti pregherei di rispondermi:wink_:.....
lo so che sei sposato da 23 anni e sei felice:wub::wub::wub:..........ma rispondi almeno :biggrin3::wink_:
Siamo andati a una festa di beneficenza per aiutare un orfanatrofio, dove anche alla befana portiamo un po' di gioia tra i piccoli ospiti di questo luogo.
-
Citazione:
Lady veRSys
mi sembra di aver capito che la buona causa é stato un atto disolidarietà, beneficenza ... vero Tiz? :wink_:
Citazione:
TizianoSpeed58
Siamo andati a una festa di beneficenza per aiutare un orfanatrofio, dove anche alla befana portiamo un po' di gioia tra i piccoli ospiti di questo luogo.
mi hai preceduto e hai chiarito ... lady sarà felicissima!!! :tongue:
-
Carissimo Natan buonasera.
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Carissimo Natan buonasera.
vedo che hai avuto una bella giornata ... e non solo bella ma anche significativa ... che é quel che conta! :wink_:
-
ciao Natan, ma voi lì nel vs mondo, avete votato ? :rolleyes::biggrin3: