Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
dipende a te cosa emoziona in una moto
c'è chi è emozionato anche solo nel posare il culo su un marchio storico,c'è chi si emoziona invece solo quando il conta km raggiunge 280,c'è chi si emoziona con un bel motore dipende dai punti di vista:wink_:
:smoke_: bravo..quoto Medoro..............a me ad esempio continua ad emozionarmi questa....
http://wise-shop.com/catalog/images/lingerie.jpg
-
Citazione:
Medoro
gia avevo dubbi con la quotata di yatta che non mi sembra mentalmente stabile:biggrin3:poi adesso ti ci metti anche tu ho capito che ho detto una cazzata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
doppia quotata per Yatta poco stabile mentalmente :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
gia avevo dubbi con la quotata di yatta che non mi sembra mentalmente stabile:biggrin3:poi adesso ti ci metti anche tu ho capito che ho detto una cazzata:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:smoke_: no tranquillo...siamo noi due a non essere mentalmente stabili....lui poi ha anche le corna in testa...rivoltate
-
Citazione:
yatta
:smoke_: no tranquillo...siamo noi due a non essere mentalmente stabili....lui poi ha anche le corna in testa...rivoltate
fiu che sospiro di sollievo:biggrin3:
-
Sono un pescatore fallito e sfortunato,non so andare neanche in moto cerco nuovo hobby anche se usato,ma messo bene
Citazione:
Medoro
fiu che sospiro di sollievo:biggrin3:
:fisch::fisch::senzaundente:
-
Citazione:
yatta
e come non darti ragione! :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Sono un pescatore fallito e sfortunato,non so andare neanche in moto cerco nuovo hobby anche se usato,ma messo bene
:fisch::fisch::senzaundente:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Yatta poco stabile mentalmente....
:w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
Yatta poco stabile mentalmente....
:w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: