Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
torneranno alla carica la prossima stagione.......:rolleyes:
loro non mollano mai.....:w00t:
intanto non la menano con la champions :rolleyes:
e poi ci pensa il parma a tenerli buoni quei grifoni malefici, i crociati perderanno qualche volta ma non si fanno tirare x i capelli :coool:
-
Citazione:
Intriplato
e poi ci pensa il parma a tenerli buoni quei grifoni malefici, i crociati perderanno qualche volta ma non si fanno tirare x i capelli :coool:
ops......:rolleyes::rolleyes:
non vedo l'ora che ci siano i derbbbbby........:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
eh eh eh
-
Citazione:
fearless1972
ops......:rolleyes::rolleyes:
non vedo l'ora che ci siano i derbbbbby........:rolleyes:
gli facciamo fare la fine del Bari, andiamo e espugnamo alla grande :w00t::w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
gli facciamo fare la fine del Bari, andiamo e espugnamo alla grande :w00t::w00t::tongue:
si si
fra te ed urasch la prossima stagione c'è da divertirsi..soprattutto con Urasch e con quella zoccola della mia ex di bari...non vedo l'ora:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
si si
fra te ed urasch la prossima stagione c'è da divertirsi..soprattutto con Urasch e con quella zoccola della mia ex di bari...non vedo l'ora:coool:
c'è + da divertirsi con voi gufi, credimi :w00t::w00t:
-
Chiudo per eccesso di off topic.
Ragazzi non mi sembra carino però nei confronti di chi intendeva seguire l' argomento principale proposto inizialmente: cercate di essere più attenti per favore o prima o poi a forza di lamentele dovrò dare un giro di vite spiacevole.