Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
Ottima bestiolina!!!
grazie...:biggrin3:
-
bella...sembra una tigre sta speed!
-
Citazione:
Eugiugio
bella...sembra una tigre sta speed!
grazie ma veramente è una street:rolleyes::wink_:
-
posso chiederti un'informazione?
il cupolino della speed, l'hai portato in carrozzeria?sai dirmi più o meno quanto mi verrebbe a costare?grazie mille
:biggrin3:
-
Citazione:
SunZabo
posso chiederti un'informazione?
il cupolino della speed, l'hai portato in carrozzeria?sai dirmi più o meno quanto mi verrebbe a costare?grazie mille
:biggrin3:
si,lo ha fatto il carrozziere,io ho portato cupolo grezzo e colore e per il lavoro si è preso 50 euro,ha dato il fondo,ha carteggiato(per eliminare qualche piccola imperfezione),di nuovo fondo,ha verniciato e alla fine una mano di trasparente opaco.:wink_:
-
Citazione:
Mr Frowning
si,lo ha fatto il carrozziere,io ho portato cupolo grezzo e colore e per il lavoro si è preso 50 euro,ha dato il fondo,ha carteggiato(per eliminare qualche piccola imperfezione),di nuovo fondo,ha verniciato e alla fine una mano di trasparente opaco.:wink_:
grazie mille, mi piace davvero molto!:wink_:
-
Citazione:
SunZabo
grazie mille, mi piace davvero molto!:wink_:
grazie :biggrin3::wink_:
-
PUNTALE
CIAO ! ho guardato le foto della tua moto... poche ma belle modifiche !!!! di che marca è il puntale ... è quello che cerco ma non riesco a trovarlo :mad:!
-
Citazione:
ALBANO
CIAO ! ho guardato le foto della tua moto... poche ma belle modifiche !!!! di che marca è il puntale ... è quello che cerco ma non riesco a trovarlo :mad:!
è quello originale triumph :wink_:
-
con il cupolino speed molto bella davvero