Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
penso sia il caso di inserire gente nuova, il gruppo storico che ci ha dato il Mondiale pian piano andrā sostituito
anche senza pian piano :laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
manero
Son sempre dietro come le ferrari...scusate avevo capito Little!!:dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
menegosar
Son sempre dietro come le ferrari...scusate avevo capito Little!!:dry:
:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai almeno oggi si sono tenute dietro anche le Toyota:ph34r::ph34r::ph34r:
-
chissā se dopo queste figure Abete contatta un altro selezionatore, che gli risponde: " Se Lippi dovesse andare male io sono pronto"...............
Cosė fu decretato il licenziamento di Donadoni dai mafiosi del calcio.......che continuano a tramare anche dopo calciopoli.
-
minkia vastunati!!!! e per fortuna che si dovevano togliere le bende, le nostre mummie...č meglio che si rinchiudano nei sarcofaghi...:biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
sconfitta meritata
usciamo giustamente dal torneo
credo proprio che il calcio italiano sia sopravvalutato, valiamo meno di quello che pensiamo e crediamo
ma comunque non c'č niente di irreparabile alla fine si trattava di un torneo senza significato concreto
penso sia il caso di inserire gente nuova, il gruppo storico che ci ha dato il Mondiale pian piano andrā sostituito
ettore
No ettore tu di calcio non ne capisci nulla,ascolta ziby su rai 1 e tutti gli altri loro si che sanno quello che dicono:sick::sick::sick::sick:
questa era un'occasione x far assaporare ai giovani inesperti le brezza della competizione importante e io dico che forse saremmo usciti lo stesso ma non cosi e sono stra convinto che ci avrebbero messo l'anima e corso come leoni non girovagato a vuoto nel campo
Inoltre ho sentito alibi su infortuni e allenamenti mancati,ma porca eva uno come gattuso che č stato fuori 6 mesi e ha giocato solo 5 min l'ultima di campionato cosa cazzo ci faceva??????
cannavaro che non si č allenato perchč infortunato cosa cazzo ci faceva????
de rossi infortunato cosa cazzo ci faceva?????
non c'era nessun altro da portare o dobbiamo portare loro lo stesso anche se rotti??????? che merda di mentalitā:sick::sick::sick:
TONI IAQUINTA E GILARDINO 3 attaccanto che fanno la stessa cosa i primi 2 a casa ormai hanno dato dentro gente nuova che ha voglia di fare
Camoranesi,va beh lasciamo stare
Ettotre se non si fosse capito sono con te:wink_::wink_::biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
sconfitta meritata
usciamo giustamente dal torneo
credo proprio che il calcio italiano sia sopravvalutato, valiamo meno di quello che pensiamo e crediamo
ma comunque non c'č niente di irreparabile alla fine si trattava di un torneo senza significato concreto
ettore
grandioso ettore
-
Citazione:
menegosar
Dai almeno oggi si sono tenute dietro anche le Toyota:ph34r::ph34r::ph34r:
grandissimo risultato infatti......:ph34r:
l'ho saputo ora da te da quanto me ne frega attualmente la formula1 :sick:
-
ok la partita č andata...un po' di topa???