guai a toccare il listone a Natan, è il titolare assoluto del nostro listone:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
guai a toccare il listone a Natan, è il titolare assoluto del nostro listone:biggrin3:
http://www.frimmholding.com/nfsxoops...ommon/zero.gif
aggiungo una info x 2 disastrati del 61 che non sanno distinguere un maccherone da un tortello !!!!!
http://www.leshop.ch/images/Products...6808050440.JPG
:D
scusate se insisto ma non sono molto presente e voi vecchi spammatori macinate piu pagine che pannoloni!
1. esiste o no una lista per la cena al T-day?
2. ma ci ci vede li o no?
3. sara una grigliata bordo pista o trattoria?
volevo saperlo perchè io vengo al 99%
è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
io e avevo buttato giù l'idea di trattoria giusta vicino a Varano, ma quasi tutti remano contro e preferiscono la tradizione di mangiare nei paddock e nei prati attorno al circuito e io mi sono stufato di chiederlo ancora e li lascio fare come credono ;) anche xchè in quel posto andrebbe prenotato prima è un osteria piccola......
andiamo io e te a lume di candela ? :wub::wub::tongue::laugh2:
:laugh2::laugh2:
[quote=Intriplato;2239396]è una storia lunga romanaccio immondo, ti riassumo brevemente:
io e avevo buttato giù l'idea di trattoria giusta vicino a Varano, ma quasi tutti remano contro e preferiscono la tradizione di mangiare nei paddock e nei prati attorno al circuito e io mi sono stufato di chiederlo ancora e li lascio fare come credono ;) anche xchè in quel posto andrebbe prenotato prima è un osteria piccola......
andiamo io e te a lume di candela ? :wub::wub::tongue::laugh2:
il tuo invito è molto allettante :w00t: bel parmigianello :wub: ma non se il mio avatar è d'accordo...:rolleyes:
azz malefica e immonda pantera :dry: tra l'altro tu non chiedere di mangiare fuori dal circuito Kiter perchè lei è stata una delle prime a bocciare l'osteria :cry::cry:
e tutti gli altri pecoroni a dietro :tongue::tongue::tongue:
tu sei l'unico che posso quasi capire :biggrin3: