Visualizzazione Stampabile
-
A me non dispiace trovare un po' di traffico...superare qualcuno ogni tanto mi fa sentire un manico...bhuabhuabhuabhuabhua
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jusspeed
A me non dispiace trovare un po' di traffico...superare qualcuno ogni tanto mi fa sentire un manico...bhuabhuabhuabhuabhua
E' la parte divertente delle giornate a turni per capacità;oltre al discorso sicurezza,c'è anche il fatto di girare con chi ha un passo simile e potersi ingarellare!
-
Allora voglio stare nella A cosi mi ingarello di sicuro
-
mi disp ma tra il IBJJO il 27 aprile e il campionato italiano grappling a gugno nn posso assentarmi dagli allenamenti,divertitevi e dategli tanto gas raghi!!!!!
-
Citazione:
lorenzo 675
mi disp ma tra il IBJJO il 27 aprile e il campionato italiano grappling a gugno nn posso assentarmi dagli allenamenti,divertitevi e dategli tanto gas raghi!!!!!
E tu gonfiali tutti!:boxe:
-
Non sto capendo nulla????? so che saremo divisi x gruppi ma non so che gruppo sono:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Che vuol dire nella ( A= a sta x assassino oppure A lento Accelera )
Sicuro io sto nella D :(
-
Non ti preoccupare nik, qualche giorno prima della data ci sarà la lista dei gruppi e gli orari.
-
Citazione:
maurotrevi
Non ti preoccupare nik, qualche giorno prima della data ci sarà la lista dei gruppi e gli orari.
Perfetto Mauro.
Comunque io sempre della D rimango = Dagli Dentro ;) ;) ;) ;)
-
Hahahahahaha A = a lento accelera .....è la traduzione più bella che esista
-
Garantisco per Nik,;) è decisamente promettente, quindi gli direi....
A: a cazzaro:D
-
Citazione:
gnomo
Garantisco per Nik,;) è decisamente promettente, quindi gli direi....
A: a cazzaro:D
Siiiii dicaaaaa. ;) ;););););)
-
-
Citazione:
leo
-20 :cool:
Lavori di preparazione , gomme, quickschift, supporto cam, olio filtro, pulizia pinze, olio freni ......... se aspetto ancora un po' .......... finisce che arrivo lungo .
Per di piu' devo anche smontare i piedini della forca street x Gabryday .......... !!!!!!!
Ce' la faro' !??????????
-
Citazione:
boris69
Lavori di preparazione , gomme, quickschift, supporto cam, olio filtro, pulizia pinze, olio freni ......... se aspetto ancora un po' .......... finisce che arrivo lungo .
Per di piu' devo anche smontare i piedini della forca street x Gabryday .......... !!!!!!!
Ce' la faro' !??????????
Io devo fare revisione,cambiare tealietto ant,montare gomme,trasmissione finale nuova e meterla da pista;anch'io sono un po' in dietro...
-
Citazione:
leo
Io devo fare revisione,cambiare tealietto ant,montare gomme,trasmissione finale nuova e meterla da pista;anch'io sono un po' in dietro...
idem, la mia è dal mecca per revisione, tagliando e cambio trasmissione... poi quando torna a casa preparazione pista... :cry:
-
anche io devo fare revisione.......la porto cosi com'è .......
-
Io l'ho smollata dal meccanico qualche giorno fa con corona, dischi e pompa da montare, poi sarà pronta!
Oggi ho provato a inserire le coordinate degli intertempi nel cronometro, ma non son sicuro di esserci riuscito, lo scoprirò il 22.
-
tanto c'è il transponder ;)
-
Allegati: 1
Ieri ho perso tempo solo con la pompa, ora la pimpa è in attesa delle scarpette nuove e sono pronto;)
-
-
Citazione:
marcobach
ahh bè...oramai sei pronto ahahaha
-
Citazione:
boris69
Ce' la faro' !??????????
MA NON LI smontare, portameli interi e faccio IO!!!!!!! non perdeci tempo inutile!!!!
Citazione:
baxi
idem, la mia è dal mecca per revisione, tagliando e cambio trasmissione... poi quando torna a casa preparazione pista... :cry:
con la mia a Pasquetta ho fatto un giretto di un km per provarla!!!! che gioia, ridevamo insieme felici a guardare il mare da in cima ai monti!!!!
-
la mia non vede monti da un po' troppo....
-
Io ho in programma circa 1000km da qui al 20 ...il sabato mattina cambio gomme e smonto fari e targa...poi carico tutto e domenica devo girar la chiave e partire...
Tagliandi e cianfrusaglie li ho appena fatti
-
Io temo di arrivare a Misano bello che arrugginito...a meno che sabato il tempo migliori...
-
Citazione:
gnomo
Io temo di arrivare a Misano bello che arrugginito...a meno che sabato il tempo migliori...
Togliere la ruggine direttamente in pista non è così complesso;io poi non conosco il circuito perciò perderò il primo turno per capirci qualcosa,poi pian piano più sciolti :oook:
-
Citazione:
baxi
la mia non vede monti da un po' troppo....
La mia continua ad essere come l'hai vista!
-
Io la provo sui cavalletti 😃😃😃
-
Quick"schif" installato !!
-
Citazione:
boris69
Quick"schif" installato !!
:D:D:D
...e quando installi un buon manico?;)
-
Stavo cercando usato ma ............. non si trova nulla .:ph34r:
-
La mia sta dal maestro. Dischi anteriori, mono della day su Street N. Cupolino che mi mancava. Tagliando fatto 2000km prima quindi solo controllo,
Le gomme da montare ma come Gnomo anch'io arrugginito e non so se qualche uscita carina prima del 22 giusto per sciogliere i muscoli lo facciamo x ciò lasciò ancora le stradali e le k2 le monto prima di partire.
Ma con questo tempo non promette tanto. Speriamo in meglio
-
Min@@ia lo spacciatore di gomme m' ha dato forfait !!!!!! Porcaccia zozza .:incaz:
-
Io ho da parte un treno di fragranti K2...
-
Citazione:
gnomo
Io ho da parte un treno di fragranti K2...
Quindi ?
Se e' un offerta seria, grazie ma ho una GPracer ant e devo montare solo una GPracer post con mescola E invece che M. Avevo trovato il prezzo ............ ma ci vogliono 15 giorni ( q u i n d i c i g i o r n i ), spendendo di piu' la trovo comunque . Tacci sua :dry:
-
Citazione:
leo
Togliere la ruggine direttamente in pista non è così complesso;io poi non conosco il circuito perciò perderò il primo turno per capirci qualcosa,poi pian piano più sciolti :oook:
portati dietro una banana ed una stecca di enterogermina, casomai ti sciogliessi troppo:oook:
:D:D
-
Citazione:
Wit
E tu gonfiali tutti!:boxe:
ho qualche mia tecnica...questo ero io al campionato italiano jiu jitsu-no gi...
http://www.youtube.com/watch?v=doiZRXm79N8
-
Io in preparazione della pistata ho fatto qualche centinaio di km per sciogliermi. Mi sono talmente sciolto che mi sono sdraiato!!! Di sicuro è stato colpa delle 2 schiacciate con finocchiona e pecorino!! Mai guidare a stomaco pieno!!
-
Citazione:
Railspike
Io in preparazione della pistata ho fatto qualche centinaio di km per sciogliermi. Mi sono talmente sciolto che mi sono sdraiato!!! Di sicuro è stato colpa delle 2 schiacciate con finocchiona e pecorino!! Mai guidare a stomaco pieno!!
....è che la finocchiona a pecorina.. sposta il baricentro :ph34r:
-
Citazione:
Railspike
Tutto ok???
Citazione:
FrankyTripleR
portati dietro una banana ed una stecca di enterogermina, casomai ti sciogliessi troppo:oook:
:D:D
merda :senzaundente: