Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tst1050
Si purtroppo ogni tanto mi si disconnette.... E mi si disconnette quando accendo la moto per fare l'azzeramento del tps. Do conferma al programma e poi quando accendo la moto mi si disconnette. Booooo Provo a mettere la mappa arrow basso e vediamo che succede. Ora non fa altro che scoppiettare.
Grazie mille
E' quello che fa anche a me da tempo! Prima ci facevo di tutto col tuneecu, regolazione ISCV, regolazione farfalle, test,ecc.ecc. Ora riesco solo a caricare le mappe e sto smadonnando da una vita per capire come risolvere il problema! Cmq se vuoi un consiglio...togli sonda e sai e rimappa...un'altra moto!!! ;-))) P.s. metti la mappa arrow 3-1 con sai e vedi come va..male che và metti quella per scarichi alti. Ma di sicuro scoppietterà di più di quella racing perchè è più magra..le ho provate tutte!
Citazione:
streetroby
Ciao ragazzi ... dove posso trovare la chiave dsblocco della centralina?
Di seguito la guida del Tunbeecu ...quando dice QUI ...mi si collega amessenger...
Una chiave è necessaria per sbloccare la connettività con la centralina, attualmente è disponibile QUI (Tom Hamburg's download link).
Posizionare la chiave "key.bin" nella stessa cartella dell'eseguibile "TunECU.exe" assicurandose che sia proprio il file e non un collegamento ad esso.
la chiave occorreva fino alla versione 1.4. Con le successive non ne hai bisogno(siamo alla 2.0), devi solo scaricare il programma e collegarti col cavetto OBD...
Lamps
-
siamo alla 2.1 :oook:
BR, Tom
-
-
Citazione:
Tom_Hamburg
siamo alla 2.1 :oook:
BR, Tom
azzzz tom... sono rimasto indietro! hihihi
-
Citazione:
Speed Nitro
E' quello che fa anche a me da tempo! Prima ci facevo di tutto col tuneecu, regolazione ISCV, regolazione farfalle, test,ecc.ecc. Ora riesco solo a caricare le mappe e sto smadonnando da una vita per capire come risolvere il problema! Cmq se vuoi un consiglio...togli sonda e sai e rimappa...un'altra moto!!! ;-))) P.s. metti la mappa arrow 3-1 con sai e vedi come va..male che và metti quella per scarichi alti. Ma di sicuro scoppietterà di più di quella racing perchè è più magra..le ho provate tutte!
la chiave occorreva fino alla versione 1.4. Con le successive non ne hai bisogno(siamo alla 2.0), devi solo scaricare il programma e collegarti col cavetto OBD...
Lamps
Provo a caricare quella per arrow e ti faccio sapere, anche se il fatto di togliere sai e sonda mi attira parecchio.... Anche se ho letto pareri discordanti per il discorso SAI. Grazie di tutto
-
Ragazzi ma per salvare la propria mappa con tune......quanti minuti ci vogliono? Speed 1050 - 2011 e poi volendo utilizzare altra mappa con scarichi standard cosa consigliate? GRAZIE
-
Un paio di minuti... (è per leggere e caricare sul pc la mappa che c'è scritta sulla centralina che ci vuole una vita)
Per ogni configurazione (scarichi e resto), la sua mappa... se hai scarichi originali, tieni la mappa per scarichi originali!
-
Ti ringrazio....infatti circa 25 minuti :-(
per il cambio mappa aspetto i terminali sc....grazie!!!
Citazione:
gab84mo
Un paio di minuti... (è per leggere e caricare sul pc la mappa che c'è scritta sulla centralina che ci vuole una vita)
Per ogni configurazione (scarichi e resto), la sua mappa... se hai scarichi originali, tieni la mappa per scarichi originali!
Ti ringrazio....infatti circa 25 minuti :-(
per il cambio mappa aspetto i terminali sc....grazie!!!
-
fa tutto in meno di un minuto!
Col cavo attaccato entrate in gestione periferiche, proprietà del cavo e mettete al massimo la velocità di trasferimento dati ;-)
-
Citazione:
seven
fa tutto in meno di un minuto!
Col cavo attaccato entrate in gestione periferiche, proprietà del cavo e mettete al massimo la velocità di trasferimento dati ;-)
Seven a te problemi di perdita di connessione non te ne ha mai dati???