Oggi sono passato dalla Triumph di Firenze a prendere degli accessori per la mia 955... a vederla dal vivo ora posso dirlo sicuro al 100% ... mi fà cagare !!!
Visualizzazione Stampabile
Oggi sono passato dalla Triumph di Firenze a prendere degli accessori per la mia 955... a vederla dal vivo ora posso dirlo sicuro al 100% ... mi fà cagare !!!
ragazzi ma non è che tra 6 mesi la triumph se ne esce con una versione "R" come per le street? Ieri sono andato a provare la nuova speed e devo dire che mi ha impressionato la facilità con cui scende in piega. Mi ha inoltre dato una maggiore sensazione di stabilità in curva che la mia street non mi da.....però è vero, sono anche io dubbioso.
A mio parere potevano anche rifare il motore invece di migliorare il solito. Boh....mi sta venendo il pallino di prendermi una moto più grossa della mia street e per ora sono un attimo preso da speed e brutale....che dubbio!
vista oggi dal vivo in concessionaria affiancata ad una SE volete sapere l'effetto che mi ha fatto, guardandole in sieme la nuova 011 sembrava un vecchio modello sfigurava veramente! brutta piu dal vivo che da foto delusione totale
Oggi sono passato per l'ennesima volta da Vittorio...concessionaria Olivi Motori di Firenze...continua a non piacermi c'è poco da fare...non mi vuole proprio andare giù, anche se sono convinto con il tempo tutti tenderemo a farci l'occhio...anche se non rinunciaremo mai alle nostre tradizionalissime Speed...
Mi dispiace ragazzi , ma secondo me chi dice che la nuova speed è brutta ha solo bisogno di un bel paio di occhiali.
Io l'ho vista dal vivo e proprio accanto al modello dell'anno prima e non c'è proprio storia, la 2011 sembra più leggera,più corta , più ignorante , più tutto 10000 volte e quei fari sembrano gli occhi di un buttafuori incazzato nero... stupenda!!!!