Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Che il Green Pass non fosse uno strumento sanitario è chiaro alla maggior parte delle persone da subito ma molte lo hanno giustificato come strumento per costringere i più ostinati a vaccinarsi per evitare problemi al sistema ospedaliero.
La cosa assurda è che oggi risulta chiarissimo che con Omicron questi vaccini funzionano ancor meno che in passato, sono praticamente inutili e le persone non vaccinate sono rimaste pochissime, se anche contasse qualcosa.
Per questi motivi veramente non si capisce perché il governo non ammetta una buona volta che l'ultimo decreto non ha ragione di essere applicato e dovrebbe porre rimedio immediatamente eliminando obbligo vaccinale e super green pass.
Io credo che sarebbe molto più dignitoso tornare indietro ed ammettere l'errore scusandosi con chi nel frattempo si è inutilmente vaccinato non vedendo più via d'uscita.
-
Usa, oltre 30 scienziati chiedono alla Fda i documenti sul vaccino Pfizer, la risposta dell’agenzia: “Ci vorranno 55 anni”
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/19/usa-oltre-30-scienziati-chiedono-alla-fda-i-documenti-sul-vaccino-pfizer-la-risposta-dellagenzia-ci-vorranno-55-anni/6398471/
Adesso siamo apposto,, lo importante e sapere le cose vediamo di qua a 55 anni cosa dicono e se no me piace può darsi me arrabbio...
Minchia come sono veloce....
TONY le magnific
-
Citazione:
duncan
Che il Green Pass non fosse uno strumento sanitario è chiaro alla maggior parte delle persone da subito ma molte lo hanno giustificato come strumento per costringere i più ostinati a vaccinarsi per evitare problemi al sistema ospedaliero.
La cosa assurda è che oggi risulta chiarissimo che con Omicron questi vaccini funzionano ancor meno che in passato, sono praticamente inutili e le persone non vaccinate sono rimaste pochissime, se anche contasse qualcosa.
Per questi motivi veramente non si capisce perché il governo non ammetta una buona volta che l'ultimo decreto non ha ragione di essere applicato e dovrebbe porre rimedio immediatamente eliminando obbligo vaccinale e super green pass.
Io credo che sarebbe molto più dignitoso tornare indietro ed ammettere l'errore scusandosi con chi nel frattempo si è inutilmente vaccinato non vedendo più via d'uscita.
Sarebbe cosa buona e giusta, e sai invece cosa mi aspetto io? Che estendano l' obbligo anche ai 40enni...
Chiedere scusa credo che Draghi non sappia nemmeno cosa voglia dire, anzi, adesso sarà incazzato nero per via del fatto che non l' hanno messo alla Presidenza della Repubblica, farà un macello...
-
più tasse per tutti! olé [emoji1690]
-
Citazione:
massi69
Sono stonato, meglio evitare :) e poi il balcone no, roba da ommini di strada, meglio il terrazzo….:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Sono stonato, meglio evitare :)
ma nel vocalizzo o nell elaborazione del pensiero ?:biggrin3:
sul balcone, con il muro alle spalle l acustica migliora, la resa è poi possente ....
il terrazzo disperde le tue sillabe soavi nel brusio capitolino🍌
-
Allegati: 1
Che poi, sti no vax, che interessi avrebbero a dire tutto ciò?
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=276598&stc=1
PS: ritaglio non mio ma preso da un post di Alessandro Milan
Citazione:
massi69
ma nel vocalizzo o nell elaborazione del pensiero ?:biggrin3:
sul balcone, con il muro alle spalle l acustica migliora, la resa è poi possente ....
il terrazzo disperde le tue sillabe soavi nel brusio capitolino��
Nel vocalizzo nel vocalizzo, ommino impertinenete :) PS: il muro alle spalle ce l’ha anche il terrazzo, ma capisco che stai fuori come un balcone :lingua:
-
Citazione:
massi69
bisogna reagire individualmente e collettivamente...
quello che è avvenuto e avviene è perché ognuno si chiude in sé stesso e magari pensa che le cose succedano solo agli altri ...si pensa , nel breve, solo al proprio " guadagno".....e nn solo per sta storia del virus...
ma poi il turno arriva per tutti....
magari lo fa perchè il tuo più volte richiamato individualismo lo ha convinto
è curioso questo tuo richiamo al sociale e al collettivo, almeno per me
-
Citazione:
flag
magari lo fa perchè il tuo più volte richiamato individualismo lo ha convinto
è curioso questo tuo richiamo al sociale e al collettivo, almeno per me
nn mi conosci bene fili'
Citazione:
Monacograu
monaco ....tu vuoi fare di tt l erba una fascina....
allora secondo te tt coloro che frequentano le palestre sono tutti grulli perché nel mondo c è qualcuno che fa i grani con gli integratori oppure il doping ?
-
comunque era veramente da sfruttare l'occasione, milioni a palate raggirando quattro ritardati [emoji1787]