Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
infatti è stato ampiamente fatto...sono stati assunti nel pubblico migliaia di persone inutili (forestali...dirigenti ecc)...e poi abbiamo centinaia di casi dove invece manca personale in maniera cronica...
come la leggi tu la legge Madia che nel 2018 (che caso :dubbio: in pieno odore di elezioni) stabilizza i precari della PA?
come una legge che semplicemente regolarizza le posizioni di chi ha almeno 3 anni di precariato alle spalle? Il decreto risale a maggio, entrato in vigore il 22 giugno, non penso proprio che qualcuno a febbraio/marzo prossimo se ne ricorderà ancora. Vorrà dire che chi vincerà alle prossime elezioni se ne attribuirà il merito
Decreto Madia: le regole per la stabilizzazione dei precari della PA
-
Citazione:
Monacograu
Quindi, secondo il tuo ragionamento, sono uguali agli altri, ne più ne meno?
è una definizione generica e fuorviante
io sostengo la teoria secondo la quale la tecnica di accaparramento del consenso è la stessa...e a ben vedere non potrebbe essere diversamente visto il variegato bacino di elettori che si ritrovano...
da quì il mio stupore di "chi si stupisce che"...
Citazione:
marmass
si ma comunque le pratiche delle stabilizzazioni iniziano dal 2018...e fidati...gli addetti ai lavori sanno molto bene di chi è il merito...
-
Citazione:
Stinit
è una definizione generica e fuorviante
io sostengo la teoria secondo la quale la tecnica di accaparramento del consenso è la stessa...e a ben vedere non potrebbe essere diversamente visto il variegato bacino di elettori che si ritrovano...
da quì il mio stupore di "chi si stupisce che"...
si ma comunque le pratiche delle stabilizzazioni iniziano dal 2018...e fidati...gli addetti ai lavori sanno molto bene di chi è il merito...
Bene, allora che si blocchino tutte le attività legislative del governo e del parlamento per un periodo di almeno, diciamo, un anno? prima delle elezioni, ed in caso di elezioni anticipate tutte le leggi promulgate nell'anno precedente vadano considerate non valide perchè fatte per accaparrarsi consenso elettorale.
Le stabilizzazioni della legge Madia iniziano nel 2018 perchè l'azione può essere intrapresa solo in coincidenza con l'inizio del "piano triennale dei fabbisogni", quello attuale termina a fine anno ed il prossimo (tra l'altro riformato con revisioni annuali possibili purchè a spesa invariata) decorre appunto da gennaio 2018. Gli accantonamenti e le poste di spesa autorizzate funzionavano così già da prima...fidati...:biggrin3:
Riforma Madia, le assunzioni partono dalla programmazione
-
io farei anche un piano quinquennale di produzione e vi manderei tutti a lavorare in acciaierie opportunamente confiscate ai capitalisti
-
Citazione:
Rebel County
io farei anche un piano quinquennale di produzione e vi manderei tutti a lavorare in acciaierie opportunamente confiscate ai capitalisti
Non è un'acciaieria, ma di tochi de fero da lavorare ne ho tanti qui da me. Prima che mi fai un esproprio proletario, ho pronto un toni per te, se vuoi:oook:
-
Citazione:
marmass
Non è un'acciaieria, ma di tochi de fero da lavorare ne ho tanti qui da me. Prima che mi fai un esproprio proletario, ho pronto un toni per te, se vuoi:oook:
quindi sei uno sporco capitalista
-
Citazione:
Rebel County
quindi sei uno sporco capitalista
Devo ammetterlo, mi professo comunista, predico la giustizia sociale ma pratico il più bieco sfruttamento del proletariato. E mi lamento per le tasse
-
Citazione:
marmass
Devo ammetterlo, mi professo comunista, predico la giustizia sociale ma pratico il più bieco sfruttamento del proletariato. E mi lamento per le tasse
ai gulag
-
Citazione:
marmass
Bene, allora che si blocchino tutte le attività legislative del governo e del parlamento per un periodo di almeno, diciamo, un anno? prima delle elezioni, ed in caso di elezioni anticipate tutte le leggi promulgate nell'anno precedente vadano considerate non valide perchè fatte per accaparrarsi consenso elettorale.
Le stabilizzazioni della legge Madia iniziano nel 2018 perchè l'azione può essere intrapresa solo in coincidenza con l'inizio del "piano triennale dei fabbisogni", quello attuale termina a fine anno ed il prossimo (tra l'altro riformato con revisioni annuali possibili purchè a spesa invariata) decorre appunto da gennaio 2018. Gli accantonamenti e le poste di spesa autorizzate funzionavano così già da prima...fidati...:biggrin3:
Riforma Madia, le assunzioni partono dalla programmazione
Nella pa avevano bloccato tutto...ora hanno sbloccato assunzioni a tempo determinato(in quantità discutibili)...nei comuni del cratere del terremoto assunzioni di personale...stabilizzazione di quello precario già presente...
Ecc
-
Citazione:
Stinit
Nella pa avevano bloccato tutto...ora hanno sbloccato assunzioni a tempo determinato(in quantità discutibili)...nei comuni del cratere del terremoto assunzioni di personale...stabilizzazione di quello precario già presente...
Ecc
aappunto...discutevamo di stabilizzazione dei precari già al lavoro da almeno 3 anni, non di nuove assunzioni.
O forse ho interpretato male il tuo pensiero, in realtà non interpreti il decreto Madia una marchetta elettorale visto che prevede nuove assunzioni solo in quantità marginali?