Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
il mondo senza malattie e sofferenze è una delle altre "visioni", favorite da:
1-difficoltà di comprensione di testi
2-lettura manipolatoria e bias di conferma
che hanno molti esponenti della lettura "alternativa" della realtà
nessuno lo ha mai detto
a me pare logico e ragionevole che si cerchi, fin qui soprattutto a parole, ma almeno è qualcosa, di ridurre le malattie, altri la pensano diversamente, in special modo per quanto attiene alle malattie degli altri
invece su un mondo con le malattie, che dicono i vostri guru?
https://www.libriantichionline.com/d...lattie_spirito
-
Citazione:
flag
il mondo senza malattie e sofferenze è una delle altre "visioni", favorite da:
1-difficoltà di comprensione di testi
2-lettura manipolatoria e bias di conferma
che hanno molti esponenti della lettura "alternativa" della realtà
nessuno lo ha mai detto
a me pare logico e ragionevole che si cerchi, fin qui soprattutto a parole, ma almeno è qualcosa, di ridurre le malattie, altri la pensano diversamente, in special modo per quanto attiene alle malattie degli altri
invece su un mondo con le malattie, che dicono i vostri guru?
io non scrivo nulla, ho solo copioincollato wikipedia, la stessa che hai commentato tu, come al solito senza leggere tutto e soprattutto senza comprendere il significato
wikipedia..non io
"direi che una fonte va presa tutta, non facendo, come al solito , cherry picking (altra fallacia logica).......e continuate a essere ciarlatani e terrapiattisti, con evidenti difficoltà nella lettura e comprensione di testi anche non troppo complessi"
Citazione:
Monacograu
A te sfugge che 1+1 fa 3 :senzaundente:
io consiglierei a Marco di fare una promozione con acquisti di gruppo, in modo da potervi comprare pallottolieri a basso costo:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
"direi che una fonte va presa tutta, non facendo, come al solito , cherry picking (altra fallacia logica).......e continuate a essere ciarlatani e terrapiattisti, con evidenti difficoltà nella lettura e comprensione di testi anche non troppo complessi"
io consiglierei a Marco di fare una promozione con acquisti di gruppo, in modo da potervi comprare pallottolieri a basso costo:senzaundente:
grazie per la citazione :oook:
-
Citazione:
flag
grazie per la citazione :oook:
Ippocrate diceva : prima di guarire qualcuno chiedigli se e disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare..
o- u cio' l app . ....filosofapp
si chiama....alla bisohna....
-
Citazione:
massi69
Ippocrate diceva : prima di guarire qualcuno chiedigli se e disposto a rinunciare alle cose che lo hanno fatto ammalare..
o- u cio' l app . ....filosofapp
si chiama....alla bisohna....
e ippocrate.org che dice ?
:)
scusa ma non ho capito cosa c'entra ippocrate col ringraziamento per la citazione che hai quotato: è evidente che leggo troppo poca filosofia
-
Citazione:
flag
scusa ma non ho capito cosa c'entra ippocrate col ringraziamento per la citazione che hai quotato: è evidente che leggo troppo poca filosofia
errore di sbaglio
è sempre relativo all altra tua domanda
mentre scrivevo si è scollegato il forum e per riconnettermi ho citato l ultimo messaggio pensando che fosse lo stesso del precedente mentre invece se ne erano aggiunti altri🍌😂
-
Attento Massi, qui bisogna essere perfettamente allineati alla scaletta….
:laugh2:
Ma (rivolto a tutti), andarsi a fare un bel giro in moto, svagarsi un pochettino, no?
Parto ora.
:biggrin3:
-
noi lavoriamo mica siamo @pensionati a 5000 al mese 😍
-
Citazione:
massimio
Beh anche un corso di “lettura e comprensione del testo” per voi dubbiosi non ci starebbe male :dubbio: …ma credo costi un po’ troppo e richieda troppa applicazione :senzaundente:
Citazione:
_sabba_
Attento Massi, qui bisogna essere perfettamente allineati alla scaletta….
:laugh2:
Ogni tanto ci dimentichiamo che qui vengono apprezzati i post a pene di segugio e non è gradita la richiesta di spiegazioni :dubbio:
Citazione:
_sabba_
Ma (rivolto a tutti), andarsi a fare un bel giro in moto, svagarsi un pochettino, no?
Parto ora.
:biggrin3:
Magari, ma mi tocca lavorare per pagarti la pensione :(
Però questa mattina alle 7:30 mi sono fatto un’oretta in bici, vale lo stesso? :senzaundente:
-
Citazione:
massi69
noi lavoriamo mica siamo @pensionati a 5000 al mese
5000 al mese non mi alzo neanche dal letto :risate2: