Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
duncan
Non fumo, non bevo, sono alto 1,74 e peso dai 60 ai 62 kg secondo il periodo dell'anno.
mangia cribbio! ci credo che non vai al ristorante, sei uno stecco! [emoji16][emoji106]
Citazione:
massi69
ma la mia offesa in cosa consisterebbe?
ma davvero pensi che l introduzione di un ipotetico pass con scopo di tracciare le persone possa limitare i reati a cui alludi ?
ci spero, almeno per lo spaccio della droga...
Citazione:
duncan
Previsione condivisibile, forse ottimistica nella data, resta la domanda:
PERCHE'?
perché ci sono ancora oltre 400 morti al giorno e lo stato preferisce avere i 50 enni protetti (dalla malattia grave) con almeno una dose (qualcuno ha fatto in tempo a fare anche la seconda) fino a metà marzo, dato che hanno maggior contatti per motivi lavorativi, tra l'altro, ultimamente, le mascherine sono sempre più "abbassate" nei luoghi di lavoro aumentando i rischi di contagio (proprio perché si inizia a pensare che il virus stia scomparendo...)
dalla metà di marzo credo che i contagi saranno azzerati o quasi
-
Citazione:
massi69
No vabbè , :biggrin3: perlomeno mi ha fatto sorridere , ve nè bisogno di questi tempi.
-
Citazione:
Girmet
No vabbè , :biggrin3: perlomeno mi ha fatto sorridere , ve nè bisogno di questi tempi.
Qualcuno qui lo ha preso sul serio, come d’abitudine :)
-
Citazione:
z4fun
perché ci sono ancora oltre 400 morti al giorno e lo stato preferisce avere i 50 enni protetti (dalla malattia grave) con almeno una dose (qualcuno ha fatto in tempo a fare anche la seconda) fino a metà marzo, dato che hanno maggior contatti per motivi lavorativi, tra l'altro, ultimamente, le mascherine sono sempre più "abbassate" nei luoghi di lavoro aumentando i rischi di contagio (proprio perché si inizia a pensare che il virus stia scomparendo...)
dalla metà di marzo credo che i contagi saranno azzerati o quasi
Se continuano a mettere nei morti covid la maggior parte dei decessi negli ospedali, vedi servizio di Restart su Rai 2 postato in questi giorni, i numeri difficilmente potranno scendere.
Ti ricordo che Bassetti ha detto che nel suo ospedale non c'è un morto PER COVID da due mesi.
Inoltre:
Ancora con questa storia dei cinquantenni protetti dalla malattia grave? [emoji848]
Ho postato I dati della mortalità di tutto il periodo aggiornati a pochi giorni fa, i morti POSITIVI AL COVID, non per covid, da 50 a 59 anni sono qualcosa meno del 4% del totale e sappiamo tutti che la maggior parte di chi muore a ha tre o più patologie.
Nessuno vieta a queste persone di vaccinarsi ripetutamente ed applicare tutte le misure più scrupolose per proteggersi.
Di cosa stiamo parlando?
Aggiungo:
Z4fun, senza polemica, da inizio pandemia fino a non molto tempo fa, ci hai aggiornato costantemente sulla gestione molto meno restrittiva rispetto alla nostra di Spagna, Portogallo e non ricordo se anche di qualche altro Paese in cui ti trovi spesso per il tuo lavoro.
Lì a tuo dire mantenevano una vita abbastanza vicina alla normalità e tu eri ben felice di stare in quei posti il più a lungo possibile per sottrarti alla vita di rinunce imposta qui da noi.
Cosa è successo che ti ha fatto cambiare idea per arrivare ad appoggiare incondizionatamente la politica del terrore e di segregazione dei non vaccinati attuata in Italia?
Ripeto, senza polemica, solo per capire.
-
Citazione:
PowerRoss
Siamo solo in vigile attesa (cit.)
aspetta e spera ( cit. )
Citazione:
z4fun
ci spero, almeno per lo spaccio della droga...
spetta, che questa me la segno, come vaccata FEBBRAIO2022:biggrin3:
-
Citazione:
duncan
Se continuano a mettere nei morti covid la maggior parte dei decessi negli ospedali, vedi servizio di Restart su Rai 2 postato in questi giorni, i numeri difficilmente potranno scendere.
Ti ricordo che Bassetti ha detto che nel suo ospedale non c'è un morto PER COVID da due mesi.
Inoltre:
Ancora con questa storia dei cinquantenni protetti dalla malattia grave? [emoji848]
Ho postato I dati della mortalità di tutto il periodo aggiornati a pochi giorni fa, i morti POSITIVI AL COVID, non per covid, da 50 a 59 anni sono qualcosa meno del 4% del totale e sappiamo tutti che la maggior parte di chi muore a ha tre o più patologie.
Nessuno vieta a queste persone di vaccinarsi ripetutamente ed applicare tutte le misure più scrupolose per proteggersi.
Di cosa stiamo parlando?
Aggiungo:
Z4fun, senza polemica, da inizio pandemia fino a non molto tempo fa, ci hai aggiornato costantemente sulla gestione molto meno restrittiva rispetto alla nostra di Spagna, Portogallo e non ricordo se anche di qualche altro Paese in cui ti trovi spesso per il tuo lavoro.
Lì a tuo dire mantenevano una vita abbastanza vicina alla normalità e tu eri ben felice di stare in quei posti il più a lungo possibile per sottrarti alla vita di rinunce imposta qui da noi.
Cosa è successo che ti ha fatto cambiare idea per arrivare ad appoggiare incondizionatamente la politica del terrore e di segregazione dei non vaccinati attuata in Italia?
Ripeto, senza polemica, solo per capire.
ma figurati, non appoggio nessuna politica, ho solo detto che le regole sono quelle in Italia e che il vaccino serve solo nel salvare dalla malattia grave, se il governo lo ritiene opportuno dai 50 anni in su vorrà dire che qualche studio è stato fatto ( con Omicron effettivamente la situazione è molto diversa ultimamente e ne prenderanno atto spero.. )
e se vuoi lavorare in Italia sei costretto a farti vaccinare, cosi come in altri Paesi. Spagna e Portogallo hanno avuto le stesse restrizioni durante l'inverno, stanno allentando adesso, noi dovremo aspettare un paio di settimane in più perché siamo in ritardo rispetto a loro come contagi e morti (non credo che in tutti gli ospedali italiani i morti vengano contati come nel servizio televisivo, almeno lo si spera...)
la mia fidanzata non é vaccinata tra l'altro, a 26 anni è difficile che mi schiatti di covid [emoji16]
Citazione:
massimio
aspetta e spera ( cit. )
spetta, che questa me la segno, come vaccata FEBBRAIO2022:biggrin3:
segna [emoji16][emoji106]
-
https://it.yahoo.com/notizie/secondo...072304265.html
(Poi polemizza sulla questione dell'obbligo e dice: “L'obbligo bisognava metterlo subito, dandosi l'obiettivo del 90%. E una volta raggiunto chiedersi: vale la pena di arrivare al 95% al costo di radicalizzare lo scontro nella società? Un problema politico, non epidemiologico” mentre “io sarei rimasto al criterio epidemiologico” in quanto “l'azione politica deve avere un obiettivo di sanità pubblica. È inutile che mi accanisco contro l'altro 10% se i dati dicono che il 90% basta. Bisogna valutare la risposta della società, c'è sempre il singolo che non si vuole vaccinare per le più diverse ragioni”, conclude il professore.)
-
Ultimamente Crisanti sembra essere rinsavito.
:biggrin3:
-
-
Citazione:
massi69
una valanga di sciocchezze
ma sei costante e affidabile nel tempo :)