Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
Mi sa che i proprietari di Pfizer sono gli stessi della birra Duff:
https://live.staticflickr.com/4178/3...75ddae53_z.jpg
-
Citazione:
massi69
tranquillo, scommetto che ti diranno che anche l'orologio bloccato segna 2 volte al giorno l'ora esatta...una delle citazioni preferite da alcuni "saggi" qua dentro
-
Citazione:
massimio
tranquillo, scommetto che ti diranno che anche l'orologio bloccato segna 2 volte al giorno l'ora esatta...una delle citazioni preferite da alcuni "saggi" qua dentro
questo vale per l'orologio bloccato, ma un orologio che si muove, ma più lentamente del normale, l'ora giusta la segna molto più raramente: a volte è meglio un orologio rotto che uno che cerca di segnare l'ora giusta ma non ci riesce...e se chiedi all'orologio quello ti dirà che è impossibile: lui si muove...funziona:)
cominciamo, ma poco alla volta, tranquilli, a inserire un pochino di complessità nei discorsi
lo so, è complicato, ma il mondo è così
se non ve la sentite, però, restate fermi: due volte al giorno è molto meglio di quanto succede oggi :)
-
Citazione:
flag
questo vale per l'orologio bloccato, ma un orologio che si muove, ma più lentamente del normale, l'ora giusta la segna molto più raramente: a volte è meglio un orologio rotto che uno che cerca di segnare l'ora giusta ma non ci riesce...e se chiedi all'orologio quello ti dirà che è impossibile: lui si muove...funziona:)
cominciamo, ma poco alla volta, tranquilli, a inserire un pochino di complessità nei discorsi
se non ve la sentite, però, restate fermi: due volte al giorno è molto meglio di quanto succede oggi :)
lo sai che io cio' il pendolo no...o forse la meridiana....scegli che mi ho sconfuso
-
Citazione:
massi69
lo sai che io cio' il pendolo no...o forse la meridiana....
lo so: Dio è giusto, e da a tutti la stessa quantità di talenti,in alcuni casi esagera con alcuni a discapito di altri :)
Citazione:
massi69
l....scegli che mi ho sconfuso
vedi!?!
-
Citazione:
flag
lo so: Dio è giusto, e da a tutti la stessa quantità di talenti,in alcuni casi esagera con alcuni a discapito di altri :)
vedi!?!
lo sai che noi, ommini della strada , abbiamo sempre l l'esigenza della continua testimonianza, per essere riconosciuti come capi banda di quartiere, dell esibizione del bastone del comando 🍌
-
Citazione:
flag
eccolo, il primo esponente , anzi il sommissimo esponente del triumvirato si é palesato a noi plebaglia:biggrin3:
-
Prepariamoci ad altre perle del governo sulla scuola... vogliono aumentare la discriminazione a scuola primaria tra vaccinati e non.
Altro che pandemia al termine qui si vede il vero obiettivo che tutto è fuorché quello sanitario.
-
Citazione:
navigator
Prepariamoci ad altre perle del governo sulla scuola... vogliono aumentare la discriminazione a scuola primaria tra vaccinati e non.
Altro che pandemia al termine qui si vede il vero obiettivo che tutto è fuorché quello sanitario.
Oggi non c'è tempo per occuparsi di queste cosette, la discussione è incentrata su argomenti di importanza strategica per l'affermazione della supremazia all'interno del, nientepopodimenoche, forum triumphchepassione. 😉😊
-
Citazione:
massi69
lo sai che noi, ommini della strada , abbiamo sempre l l'esigenza della continua testimonianza, per essere riconosciuti come capi banda di quartiere, dell esibizione del bastone del comando
si si , capisco: del resto ognuno mostra il meglio di quello che ha , di solito:oook:
secondo quello che pensa lui essere il meglio e secondo quello che lui stesso pensa i suoi "seguaci" possano apprezzare
Citazione:
massimio
eccolo, il primo esponente , anzi il sommissimo esponente del triumvirato si é palesato a noi plebaglia:biggrin3:
adoro il superlativo assolutissimo, che esce dal noioso e limitante mainstream grammaticale :)
Citazione:
duncan
Oggi non c'è tempo per occuparsi di queste cosette, la discussione è incentrata su argomenti di importanza strategica per l'affermazione della supremazia all'interno del, nientepopodimenoche, forum triumphchepassione.
ehhhhhh beh :)
diciamo piuttosto per la definizione di quali debbano essere le regole della casa, anzi, meglio per adattarsi alle regole della casa così come recentemente definite:oook: