Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
ben fatto è il miglior motore umano (escludiamo il V6) da prendere sulla stelvio... il diesel purtroppo è più problematico da portare su senza rogne, fap e altre diavolerie limitano e non voglio toglierle.
Curiosità... il consumo medio com'è sul computer di bordo?
Con il diesel 190cv stai sui 10-13 al lt di media, non penso di essere andato mai oltre….purtroppo non è esattamente parco nei consumi. Con gli stessi cavalli bmw fai 15-17
-
Citazione:
Monacograu
Con il diesel 190cv stai sui 10-13 al lt di media, non penso di essere andato mai oltre….purtroppo non è esattamente parco nei consumi. Con gli stessi cavalli bmw fai 15-17
si, i primi km la rispettavo un pò e stava sugli 8,3 ogni 100 km, ora a 9... misto in città litoranea.
-
Citazione:
Desmonio
Assolutamente si ... io l'ho portata a 310 ... :flame:
Ma il superbollo lo paghi? Evasore fiscale! :D
Citazione:
Monacograu
La Mito fa anche i 25 tranquillamente, hai un camion, consuma da camion giustamente :D
Citazione:
navigator
ben fatto è il miglior motore umano (escludiamo il V6) da prendere sulla stelvio... il diesel purtroppo è più problematico da portare su senza rogne, fap e altre diavolerie limitano e non voglio toglierle.
Curiosità... il consumo medio com'è sul computer di bordo?
Quelli che mappano e scatalizzano il diesel sarebbero da prendere e frustargli i testicoli :D
-
[QUOTE=Alebrasa;7723243]Ma il superbollo lo paghi? Evasore fiscale! :D
Certo che NON lo pago il super bollo, e pure l'assicurazione NON la pago.
E NON pago neanche la benzina e la manutenzione e gli pneumatici.
-
[QUOTE=Desmonio;7723249]
Citazione:
Alebrasa
Ma il superbollo lo paghi? Evasore fiscale! :D
Certo che NON lo pago il super bollo, e pure l'assicurazione NON la pago.
E NON pago neanche la benzina e la manutenzione e gli pneumatici.
Ma dai 280 CV in su non bisognerebbe pagarlo? Finché paga pantalone va tutto bene :D :oook:
-
Citazione:
navigator
si, i primi km la rispettavo un pò e stava sugli 8,3 ogni 100 km, ora a 9... misto in città litoranea.
Altro che rispetto, bisogna goderselo questo gioiellino, sarebbe da forzare la mappatura sport in avvio piuttosto :D
Entro un paio di mesi devo ordinare la nuova ma mi sa che riprendo Stelvio....:cipenso:
-
[QUOTE=Alebrasa;7723250]
Citazione:
Desmonio
Ma dai 280 CV in su non bisognerebbe pagarlo? Finché paga pantalone va tutto bene :D :oook:
si paga dai 250 in su.
Citazione:
Monacograu
Altro che rispetto, bisogna goderselo questo gioiellino, sarebbe da forzare la mappatura sport in avvio piuttosto :D
Entro un paio di mesi devo ordinare la nuova ma mi sa che riprendo Stelvio....:cipenso:
prendi la versione benzina e vai di mappatura a 310 cv ... :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Rispetto per il motore in rodaggio.. 1000 2000 niente di che.
-
Citazione:
navigator
Rispetto per il motore in rodaggio.. 1000 2000 niente di che.
Il rodaggio dei motori auto non esiste più, sono già testati al banco per diverse ore a vari regimi.
Infatti non c'è più il tagliando dei 1000 km , e poi qualsiasi cosa succeda c'è la garanzia.
Quando mi hanno consegnato la Stelvio mi hanno detto che potevo uscire dal concessionario e andare a tutto gas senza problemi.
-
Citazione:
Desmonio
si paga dai 250 in su.
prendi la versione benzina e vai di mappatura a 310 cv ... :oook:
Purtroppo non posso, ho disponibile solo la Sprint Q4 Diesel 190cv...ma mi accontento :senzaundente:
Sto pensando di cambiare colore però....:cipenso: