Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Anche se in Altered Carbon i ricchi avevano annullato l'unica cosa che da sempre li rende uguali ai poveri....la morte...
se casta deve essere che sia vera casta
-
Citazione:
Rebel County
se casta deve essere che sia vera casta
Nella serie si evince che nonostante questa possibilità al limite della "divinità" il cervello umano alla fine impazzisce...non è progettato per l'eternità
-
Citazione:
Stinit
Nella serie si evince che nonostante questa possibilità al limite della "divinità" il cervello umano alla fine impazzisce...non è progettato per l'eternità
ma a noi ci bastano un'altra cinquantina di anni mica l'eternita'
-
Citazione:
streetTux
in Veneto l'asse Lega-Forza Italia sta scricchiolando, per usare un eufemismo.. al netto del totale disprezzo che nutro verso entrambe le fazioni, tutto ciò porta ulteriore incertezza ad una situazione politica già grave di suo.
Entrambi, Lega e FI, non sono di "mio gradimento" ma la democrazia (purtroppo, aggiungo) ha scelto loro, checchenedica giggino...tra l'altro Salvini (:sick:) è l'unico che ha dato delle aperture invece di dire io io io io...
Certo che come caschiamo caschiamo male
Citazione:
streetTux
sembra ormai certo un mandato esplorativo della Casellati.. vedremo a cosa porterà..
Appunto. E non ricordo chi, da queste parti, disse meglio lei del condannato (perchè la figla aveva utilizzato il suo telefono :madoo:)
-
Citazione:
Rebel County
ma a noi ci bastano un'altra cinquantina di anni mica l'eternita'
...quando il tempo non è più un limite...ti vorrei vedere mentre dici "ok mi accontento"...
-
Citazione:
Stinit
...quando il tempo non è più un limite...ti vorrei vedere mentre dici "ok mi accontento"...
ma io lo so che non mi accontenterei mai, mi farei un migliaio di sleeves e via verso Proxima B o Gliese 581c
-
Intanto Gentilastro è ancora lì che se la gode...
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Intanto Gentilastro è ancora lì che se la gode...
Eh sì perchè ora la colpa è di Gentiloni :) e non di chi ha vinto le elezioni e del primo partito che non riescono a mettersi d'accordo...
-
non so cosa si intenda con "è ancora lì che se la gode", ma fino a che non ci sarà una nuova maggioranza è normale che lui rimanga presidente di un Governo dimissionario.
-
Si, ma quando dicevo che l'ometto autoeletto avrebbe fatto una bella fatica a scollarsi dalla sedia, era previsto anche lo sfacelo creato (ad hoc) dalla legge elettorale, che di fatto impedisce la formazione di un nuovo governo.
Legge elettorale che, guarda caso, non è stata votata da M5S e Lega.
Tutto ben studiato a tavolino dal PD di Renzi e dal Berlusca, che fanno solo finta di essere nemici.