Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tigerone
Il Green Pass è di per se una limitazione delle libertà personali, ma è possibile che non ce ne si renda conto?
Cioè, per essere liberi bisogna mostrare un documento subordinato ad un obbligo e per te è normale...
Oh, non ci crederete! L'altroieri ero libero in giro guidando la moto e, pensate a come è ridotto questo paese, dei tizi con una uniforme mi hanno fermato e chiesto di esibire un documento chiamato "patente"... Robe da pazzi! Ormai nessuno è libero di guidare il mezzo che vuole.
Oppure non vi stò a raccontare quando mi hanno chiesto una cosa chiamata "biglietto" per girare libero su un bus... è decisamente discriminante nei confronti di chi non vuole pagare il servizio!
Citazione:
Ma se seccede quello che alcuni hanno ipotizzato allora forse ti si stringeranno le chiappe anche a te, solo che allora sarà già troppo tardi, te lo avranno già messo...
Io più che paranoia la chiamerei lungimiranza e attenzione a quello che succede attorno a noi.
Per lungimiranza, mio nonno si è montato due ruote per essere un carretto!
-
Citazione:
PowerRoss
Oh, non ci crederete! L'altroieri ero libero in giro guidando la moto e, pensate a come è ridotto questo paese, dei tizi con una uniforme mi hanno fermato e chiesto di esibire un documento chiamato "patente"... Robe da pazzi! Ormai nessuno è libero di guidare il mezzo che vuole.
Oppure non vi stò a raccontare quando mi hanno chiesto una cosa chiamata "biglietto" per girare libero su un bus... è decisamente discriminante nei confronti di chi non vuole pagare il servizio!
Per lungimiranza, mio nonno si è montato due ruote per essere un carretto!
Non offendere la tua intelligenza dai...
Paragonare il green pass a patente e biglietto è un' assurdità che anche Flavia Vento non farebbe...
-
Citazione:
massimio
CARO MASSIMIO ma il popolo italiano e un popolo di pecorelle,, sempre a vissuto con la omertà del governo e anche la omertà mafiosa,, sempre chinare il capo,,,
Tanto il popolo come il governo,,,,,,,, si dico il governo che a loro le interessano solo il poltronismo e basta,, prendendo i soldoni e basta fanno quello che vogliono perche sanno che ce un popolo inerte,,
Te ricordi il 41 BIS carcere duro e prevedeva «i detenuti sottoposti al regime speciale di detenzione» siano «ristretti all'interno di istituti a loro esclusivamente dedicati, collocati preferibilmente in aree insulari, ovvero comunque all'interno di sezioni speciali e logisticamente separate dal resto dell'istituto…».
bene a bastato poco per farlo togliere e anche no attuare per niente hanno mezzo 5 autobomba a Roma e hanno chiamato per telefono dando la ubicazione delle 5 autobomba,, hanno chiesto di togliere il 41 bis altrimenti le autobomba cominciavano a scoppiare tutti i giorni.
Morale di tutto il 41 bis stato tolto... e no mezzo in atto.
il popolo sa solo lavorare e lavorare del resto no le frega niente basta che sopra il tavolo no manca pasta, vino e mandolino, il bimbo no piange e tutto a posto.
Vedi le manifestazioni 2000 persone fermati per 40 carabinieri in tenuta antisommossa ma che tenuta e tenuta 2000 o 3000 persone le passano sopra come una carica di bufali o elefanti e NO e NO e NO sono tutti li impalati e pure il caramba di turno te picchia con il manganello cazzo manganello,,,,,,,,,, si vanno tutti con una bella stanga e poi vediamo chi le prende... 2000 o 3000 stanghe se fanno sentire in piazza.
Pero purtroppo non ce RIVOLUZIONE SENZA FAME e fino che no se arriva alla fame no cambia nulla e quando se arriva alla fame ce poco da salvare,,,,,,, ORMAI E TARDE.
TONY le magnific
-
Citazione:
Tigerone
Paragonare il green pass a patente e biglietto è un' assurdità che anche Flavia Vento non farebbe...
Perdonami ma sono restio a prendere lezioni di intelligenza da gente che crede che Byoblu sia una fonte di informazioni...
-
Citazione:
PowerRoss
Fai il furbo con la tua ironia,,, sai perché te lo hanno chiesto PERCHE SEI BIANCO,,,,, che si saresti NEGRO no te lo chiedono mica sai perché sano già che il NEGRO il biglietto no lo possiede.
E non solo in bus anche in treno anche in treno alta velocità e lo dico perche lo ho visto,,, ansi al scendere io se lo o passato al NEGRO cosi al meno mostra qualcosa e dice che se a passato perche dormiva,,,,
Perche io sono un no - vax che sono una fonte che butta virus per tutti i pori,,, NO sono negativo come un vaccinato allora perche no me lasci entrare a comprare un TV, pantaloni, salire su un treno o nave o il barbiere,, voi essere F d P bene dimmi fai il tampone ,,,, bene lo faccio si e NEGATIVO me lasci entrare o viaggiare NOOOOOOOOOOOOOOOO vuoi tutto il ALBUM DE FIGURINE DELLA PANINI pieno tutte le dosi di vaccini e PERCHE chiedo PERCHE chi cazzo sei per dire cosa deve entrare al mio corpo,,,,,,,,, a sei il GOVERNO e va a fanculo GOVERNO.
TONY le magnific
Citazione:
Tigerone
https://i1.wp.com/cercafrasifacebook...20%2C671&w=640
TONY le magnific
-
Citazione:
tony le magnific
Fai il furbo con la tua ironia,,, sai perché te lo hanno chiesto PERCHE SEI BIANCO,,,,, che si saresti NEGRO no te lo chiedono mica sai perché sano già che il NEGRO il biglietto no lo possiede.
Chi ti dice che io sia BIANCO... mi hai mai visto?
Citazione:
E non solo in bus anche in treno anche in treno alta velocità e lo dico perche lo ho visto,,, ansi al scendere io se lo o passato al NEGRO cosi al meno mostra qualcosa e dice che se a passato perche dormiva,,,,
Abbiamo qualche altro pregiudizio razzista?
Citazione:
Perche io sono un no - vax che sono una fonte che butta virus per tutti i pori,,, NO sono negativo come un vaccinato allora perche no me lasci entrare a comprare un TV, pantaloni, salire su un treno o nave o il barbiere,, voi essere F d P bene dimmi fai il tampone ,,,, bene lo faccio si e NEGATIVO me lasci entrare o viaggiare NOOOOOOOOOOOOOOOO vuoi tutto il ALBUM DE FIGURINE DELLA PANINI pieno tutte le dosi di vaccini e PERCHE chiedo PERCHE chi cazzo sei per dire cosa deve entrare al mio corpo,,,,,,,,, a sei il GOVERNO e va a fanculo GOVERNO.
TONY le magnific
Tony, te la giro in un altra maniera, con un altro punto di vista.
Con il green pass il cattivo governo vuole impedire che il povero non vaccinato, non protetto dal preparato medico che diminuisce tantissimo la possibilità di ammalarsi gravemente, entri in luoghi chiusi pieni di terribili untori del virus, ovvero quei fetenti di vaccinati che tra di loro possono infettarsi a piacimento, sicuri di prendersi al massimo un paio di giorni di malattia.
Lo vedi che lo fanno per il vostro bene?
PS. ribadisco per l'ennesima volta. il green pass aveva l'unico e vero scopo di costringere quante più persone possibili a vaccinarsi. Giusto o sbagliato che sia, questo era il vero fine.
Ora non serve più e sarebbe corretto che alla fine del periodo di emergenza il 31 marzo, decadesse anche questa misura.
-
Citazione:
_sabba_
Il lasciapassare a vita anche per andare dal barbiere?
Un lasciapassare che oltretutto NON previene la diffusione di una infezione?
Roba da dittatura, ma di quelle toste toste.
Se vanno avanti così, il razionamento del pane è lì dietro l’angolo.
Non so come non riusciate a vedere questa orrenda realtà.
:blink:
Sabba, mi sembra di aver scritto chiaro: perchè si stanno incrementando? Cosa si sta incrementando? Mi sembra che si stiano allentando non incrementando.
E dove è scritto che il greenpass è a vita? Tutt'altro, mi sembra si stia pensando di toglierlo a giugno,
E per favore, con tutto l'affetto, non fare paragoni con quel periodo di merd@ che è stato il regime fascitsta, non c'entra una beata sabba
-
Citazione:
PowerRoss
So io cosa ti fa pensare al green pass anche quando non centra una beata fava... si chiama OSSESSIONE derivante da PARANOIA.
quindi non mi sbagliavo...
mi sa che l'ossessione la ha il governo. Ogni settimana nuove direttive sul green pass.
Per me è per inserire costituzionalmente la salute all'inerno del'iniziativa economica privata e siccome l'unico stumento nuovo è il green pass ci vedo un collegmento diretto.
-
Monaco, non hai mai sentito quella voce, cioè greenpass a vita?
Informati
:biggrin3:
-
Citazione:
navigator
quindi non mi sbagliavo...
mi sa che l'ossessione la ha il governo. Ogni settimana nuove direttive sul green pass.
Per me è per inserire costituzionalmente la salute all'inerno del'iniziativa economica privata e siccome l'unico stumento nuovo è il green pass ci vedo un collegmento diretto.
Roba tipo ILVA o PFAS con ti dicono niente eh?