Ciao ragazzi, vorrei cimentarmi in questa operazione...qualcuno ha voglia di consigliarmi un venditore ebay per il cavetto tramite esperienza personale?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, vorrei cimentarmi in questa operazione...qualcuno ha voglia di consigliarmi un venditore ebay per il cavetto tramite esperienza personale?
Grazie!
Quello che costa meno dalla Cina... 6 euro spedito
a suo tempo, io ho preso questo: USB cable KKL 409.1 VW/AUDI OBD2 OBD USB VAG COM 409 | eBay
ti basta cercare sulla baia mettendo come chiave di ricerca "USB cable KKL 409.1 VAG": è il cavo ODB2 per le auto del gruppo VW
DOMANDA SUL RESET POST DOWNLOAD
Nella documentazione di TuneECU si legge la procedura per resettare la centralina dopo aver scaricato nella centralina (download) la nuova mappa:
------------------------------
After each download, a “reset Adaption” is needed.
1. Turn the ignition off and back on again.
2. Wait 10 seconds and turn the ignition off again.
3. Turn the ignition on and select Reset Adaption from the ECU menu.
Start the engine and let it idle until the TPS light in the status bar becomes green – around 10 to 15 minutes,
at this process, don't touch the throttle..
---------------
Questa procedura è correttamente applicabile sulla Tiger 800 ed è corretto farla dopo un download di mappa OPPURE bisogna fare qualcosa d' altro ?
Dopo che termina il download, la centralina si riavvia da sola (come se spegnessi e riaccendessi il quadro)... aspetti che il programma ristabilisca la connessione...
appena è pronto, vai nella scheda Test e all'ultima voce c'è il reset dell'adattamento...
dopo di che avvii il motore e lo lasci al minimo, senza accelerare completamente, finché la spia TPS ridiventa verde!
03-28-2012 TuneECU 2.2 now Released
Get latest Revision here - TuneECU Links Page
New Features:
* Updated for new maps KTM 690 2012 and Triumph (except Tiger Explorer)
BR, Tom
TuneECU 2.2
Tiger 800 ABS
download mappa 20632 perfetto
Qui la mia miniguida per i newbie
*< Triumph Tiger 800 by ambrosa >: TuneECU sulla tigrotta
Scusate la banalità....ma è solo da oggi :w00t: che ho scoperto questa meraviglia......
Ma si parla della centralina originale?
Esatto Centralina Originale! Non è FANTASTICO???