sono un fino pissicologo della street...
chi disprezza o fa l indiano , compra sempre....
nn ti confondere che è più facile che divento gobbo e comunista che frocio
Visualizzazione Stampabile
Solo il tempo ci dirà per quale fine è stato inserita questa modifica... vedremo.
:biggrin3::biggrin3:::biggrin3:
Ma tu credi veramente che hanno messo questo modifica per roba tipo l'ilva.... ma sei serio?
Dopo che la politica ha permesso e aiutato a compiere gli scempi violando qualsiasi norma ben più rigida e punitiva e qualsiasi studio epidemiologico tu veramente credi che abbiano avuto un ripensamento?
Mi stupisce molto il like di flag...
Credeteci non so che dire, quando arriveranno da Amato (news non scelta a caso) chissà se utilizzeranno questa modifica. Ci riaggiorneremo.
Quindi, secondo te, si sta imponendo il greenpass a vita perché chi ha fatto 3 dosi non gli scade il greenpass? :wacko: ma sul serio questo è quello che intendevi? :blink:
Quanto alla “paternale”, se scrivi post e non vuoi che si commentino, visto che sei in forum, oltre che essere un moderatore, evita di scriverli, altrimenti sii aperto ad un confronto con rispetto dell’interlocutore. Quel rispetto che hai predicato in lungo e in largo.
Sono veramente allibito.
Se ho scritto qualcosa in merito a ciò che hai scritto tu, vuol dire che ho accettato il confronto, e commentato per quel che penso.
Mi sbaglio?
Non ti vanno bene le mie idee, o non ti va bene come le espongo?
O, terza ipotesi, ti scoccia perché ogni tanto qualcuno mostra di non essere d’accordo con il tuo pensiero fisso e assoluto?
Anch’io sono allibito, ma per ben altri motivi…..
Spiego meglio il mio pensiero (non credevo fosse così complicato).
Il Green Pass ETERNO ne implica l’utilizzo anche in futuro, anche a emergenza finita, altrimenti non lo renderebbero tale.
Quindi, per tutti gli anni a venire in cui l’umanità continuerà a “impestare” il pianeta Terra, in Italia (solo in Italia e in pochi altri paesi del mondo) le libertà individuali saranno determinate dal possesso o meno di questo meraviglioso strumento.
In un paese normale, una volta finita l’emergenza, si dovrebbero cancellare PER SEMPRE queste assurde imposizioni, che oramai di sanitario non hanno più nulla.
Io spero che si ravvedano, ma mi sa che finché c’è Speranza non c’è speranza (che le cose cambino).
Come si fa ad avallare una situazione del genere?
:blink:
P.S. what minghia c’entra il rispetto?
Non mi piace questa risposta qui sotto quando educatamente stavo interloquendo con te. Che tu o qualcun altro non sia d’accordo con quello che penso non mi turba affatto, sempre rispettato le idee diverse dalle mie.
Mi scocciano atteggiamenti come questo:
Per quali altri motivi sei allibito te?
Il green pass è stato trasformato in illimitato altrimenti c’era il rischio che ci fosse qualcuno con la terza dose al quale scadeva e non avrebbe potuto in nessun modo prolungarlo.
Non c’entra nulla il fatto che lo si voglia tenere in eterno.
E le misure non si stanno inasprendo come dici tu, si stanno allentando.
Questo tuo ragionamento, per me, è travisare la realtà.
Poi pensala come vuoi, ci mancherebbe, ma se lo scrivi qui ti rispondo con il mio pensiero.
Cioè tu credi alla fake di byoblu e io scrivo puttanate?
:risatona: